
Vaccino anticovid, Ferro: ''Un caso di effetto [...]

Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]
Dopo l'incidente finisce in ospedale e dalle radiografie si scopre che trasporta ovuli di droga nell'intestino
Dopo l'incidente, la denuncia, nei guai un 26enne. I Carabinieri sono stati subito avvisati e l'equivalente di mezzo etto di hashish è stato espulso e poi sequestrato

ROVERETO. Fa un incidente, finisce in ospedale, gli fanno le radiografie e scoprono che trasporta ovuli di droga nell'intestino. E alla fine la denuncia alla Procura della Repubblica. Peggio di così non poteva andare al 26enne di Padova che domenica scorda si è schiantato con la macchina contro un albero in corso Rosmini.
Anzi, peggio poteva andare se gli ovuli con mezzo etto di hashish si fossero rotti nell'impatto, Ma così non è stato: nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sull'automobile viaggiavano in quattro, lui era seduto dietro. L'autista ha centrato il fusto della pianta, illesi i viaggiatori sui sedili anteriori ma qualche botta per quelli seduti su quello posteriore.
E' finito all'ospedale e in pronto soccorso la scoperta. Quando il medico ha visionato le radiografie ha visto cinque ovuli nel tratto intestinale. Gli ovuli sono stati sequestrati dopo che il ragazzo li ha espulsi davanti agli occhi dei Carabinieri, subito avvisati dai sanitari.