
Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]

VIDEO. Coronavirus, a Trento nord blitz delle forze [...]

Coronavirus, in Alto Adige 412 nuovi contagi e altri 4 [...]

Tre mesi di razzie negli appartamenti, in Trentino i [...]

Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]

Allarme per una fuoriuscita di gas, a Riva chiusa una via [...]
Dr Schär sbarca in Trentino con la produzione della la propria linea di alimenti gluten free
Il taglio del nastro è previsto per domani, venerdì 6 aprile, alle 17.30. Lo stabilimento sorgerà nella sede del Business Innovation Centre di Trentino Sviluppo

BORGO VALSUGANA. Oltre 3 mila metri quadrati nel complesso del Business Innovation Centre di Trentino Sviluppo dedicati al gluten free. Arriva a Borgo Valsugana il nuovo stabilimento del colosso altoatesino e leader europeo degli alimenti per celiaci Dr Schär.
Dr Schär ha scelto il Trentino per incrementare la propria produzione di alimenti senza glutine aprendo il loro terzo stabilimento in Italia dedicato alla produzione di pane e altri alimenti adatti alle persone intolleranti al glutine a Borgo Valsugana.
Il taglio del nastro è previsto per domani, venerdì 6 aprile, alle 17.30, mentre l’inaugurazione vera e propria inizierà alle 16 a Borgo nello stabile della sede del Business Innovation Centre di Trentino Sviluppo. Al momento inaugurale parteciperanno il fondatore di Dr Schär Ulrich Ladurner, il vicepresidente della Provincia Alessandro Olivi, il sindaco di Borgo Valsugana Fabio Dalledonne.
Saranno presenti anche Peter Hinter, Executive Director Operations Dr Schär e Alberto Contessotto, direttore di stabilimento Gourmet Italia Dr Schär. Nel corso della festa sono previste visite guidate allo stabilimento e momenti di degustazione a cui potranno partecipare la comunità e i collaboratori.