
Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]
Dr Schär sbarca in Trentino con la produzione della la propria linea di alimenti gluten free
Il taglio del nastro è previsto per domani, venerdì 6 aprile, alle 17.30. Lo stabilimento sorgerà nella sede del Business Innovation Centre di Trentino Sviluppo

BORGO VALSUGANA. Oltre 3 mila metri quadrati nel complesso del Business Innovation Centre di Trentino Sviluppo dedicati al gluten free. Arriva a Borgo Valsugana il nuovo stabilimento del colosso altoatesino e leader europeo degli alimenti per celiaci Dr Schär.
Dr Schär ha scelto il Trentino per incrementare la propria produzione di alimenti senza glutine aprendo il loro terzo stabilimento in Italia dedicato alla produzione di pane e altri alimenti adatti alle persone intolleranti al glutine a Borgo Valsugana.
Il taglio del nastro è previsto per domani, venerdì 6 aprile, alle 17.30, mentre l’inaugurazione vera e propria inizierà alle 16 a Borgo nello stabile della sede del Business Innovation Centre di Trentino Sviluppo. Al momento inaugurale parteciperanno il fondatore di Dr Schär Ulrich Ladurner, il vicepresidente della Provincia Alessandro Olivi, il sindaco di Borgo Valsugana Fabio Dalledonne.
Saranno presenti anche Peter Hinter, Executive Director Operations Dr Schär e Alberto Contessotto, direttore di stabilimento Gourmet Italia Dr Schär. Nel corso della festa sono previste visite guidate allo stabilimento e momenti di degustazione a cui potranno partecipare la comunità e i collaboratori.