Due moto si scontrano in provincia di Pavia, tra i feriti anche una ragazza trentina
E' successo sabato 9 giugno alle 20.30 in località Canarazzo poco prima del ponte della tangenziale. La 27enne si trova fuori Provincia per motivi di studio, la ragazza è infatti specializzanda in Medicina

PAVIA. C'è anche una ragazza trentina di 27 anni tra i feriti in gravi condizioni a seguito di un incidente tra due moto in provincia di Pavia.
E' successo sabato 9 giugno alle 20.30 in località Canarazzo poco prima del ponte della tangenziale. La 27enne si trova fuori Provincia per motivi di studio, la ragazza è infatti specializzanda in Medicina.
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma in quel tratto di strada si sono scontrate due moto, una Kawasaki e una Triumph.
Un impatto violentissimo, i due conducenti di 40 e 36 anni e la giovane passeggera trentina, sono stati sbalzati a terra per diversi metri.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due automediche e tre ambulanze, l'elicottero di Brescia, la polizia locale e i carabinieri.
Il personale sanitario ha prestato le prime cure e stabilizzato i feriti. La ragazza è stata trasportata al policlinico San Matteo, mentre sono apparse subito gravi le condizioni dei due conducenti, che sono originari di Travacò e Piacenza.