
Mangia una zuppa scaduta e conservata male, 40enne in [...]

Coronavirus in Trentino, 1 positivo a Lavis e Mori. I 13 [...]

Sistema di accoglienza, il giudice condanna Croce rossa a [...]

Coronavirus in Trentino, 32 nuovi positivi e 3 morti. [...]

L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]

IL VIDEO. Il ponte si sfalda come fosse sabbia. Basta un [...]

Chiusura de Il Trentino, i sindacati ad Athesia. [...]

Rotatoria San Lazzaro, approvato il progetto. 850mila [...]

Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]
E' Silvano Anselmi, già vicesindaco, l'uomo travolto dalla sua stessa auto
E' successo a Brez, in Val di Non. L'uomo aveva 52 anni e aveva appena parcheggiato l'auto, forse senza tirare il freno a mano

BREZ. E' Silvano Anselmi, l'uomo di 52 anni travolto dalla sua auto, parcheggiata in discesa e della quale non aveva tirato il freno a mano.
L'uomo, già vice sindaco del posto e persona molto nota, è rientrato alla sua abitazione di Brez, in località Maso Plaz, verso mezzanotte e dopo aver parcheggiato la propria vettura nel piazzale antistante è stato travolto dal mezzo.
Sono stati immediatamente attivati i soccorsi che si sono portati sul luogo dell'incidente con due ambulanze, l'elicottero sanitario e i Vigili del fuoco volontari della zona, ma non c'è stato nulla da fare, il decesso è avvenuto poco dopo.
I carabinieri di Revò stanno ora ricostruendo la dinamica, verificando se la disattenzione di non aver tirato il freno a mano sia stata fatale, se l'uomo sia stato travolto inaspettatamente o se l'investimento sia avvenuto nel tentativo di fermare la macchina mentre si muoveva con nessuno a bordo.