
Da Itas la polizza che aiuta a “proteggere” le [...]

Cortocircuito in casa: in fiamme una televisione. Momenti [...]

Federico Costantino, il fratello: ''Il dolore per la [...]

Sequestrato lo studio di un 'falso' dentista: operava [...]

Passano da una casa all'altra e spruzzano vernice rossa [...]

Aggredisce e minaccia la moglie in un hotel, tornando [...]

Bloccati in parete con il buio e in difficoltà, due [...]

Tragedia sulle piste, a perdere la vita il 36enne [...]

Le fiamme avvolgono un grande mucchio di legna, i vigili [...]

Perde il controllo dell'auto e si ribalta (FOTO), [...]
E' Silvano Anselmi, già vicesindaco, l'uomo travolto dalla sua stessa auto
E' successo a Brez, in Val di Non. L'uomo aveva 52 anni e aveva appena parcheggiato l'auto, forse senza tirare il freno a mano

BREZ. E' Silvano Anselmi, l'uomo di 52 anni travolto dalla sua auto, parcheggiata in discesa e della quale non aveva tirato il freno a mano.
L'uomo, già vice sindaco del posto e persona molto nota, è rientrato alla sua abitazione di Brez, in località Maso Plaz, verso mezzanotte e dopo aver parcheggiato la propria vettura nel piazzale antistante è stato travolto dal mezzo.
Sono stati immediatamente attivati i soccorsi che si sono portati sul luogo dell'incidente con due ambulanze, l'elicottero sanitario e i Vigili del fuoco volontari della zona, ma non c'è stato nulla da fare, il decesso è avvenuto poco dopo.
I carabinieri di Revò stanno ora ricostruendo la dinamica, verificando se la disattenzione di non aver tirato il freno a mano sia stata fatale, se l'uomo sia stato travolto inaspettatamente o se l'investimento sia avvenuto nel tentativo di fermare la macchina mentre si muoveva con nessuno a bordo.