Contenuto sponsorizzato

E' del 23enne Fabrizio Rocca il corpo ritrovato in mare

Il giovane, di Bolzano, era scomparso da Porto Rotondo lo scorso 14 maggio

Pubblicato il - 16 giugno 2018 - 09:26

BOLZANO. È Fabrizio Rocca, il giovane bolzanino scomparso, il cadavere che qualche giorno fa è stato ritrovato nelle acque in Sardegna nei pressi dell’isola di Soffi, tra la Costa Smeralda e Porto Rotondo.

 

Il giovane di 23enne era scomparso a Porto Rotondo lo scorso 14 maggio dopo essere arrivato per lavorare come perito informatico in un hotel.

 

A comunicare la tragica notizia è stato su Facebook il presidente dell'Associazione Penelope Sardegna Giancarlo Piscitelli. “Purtroppo – scrive - una attesa brutta notizia: il corpo rinvenuto in mare è proprio dello scomparso Fabrizio Rocca. Conferme dal DNA. Ci uniamo affettuosamente al dolore della famiglia. Riposa in pace Fabrizio, che.la terra ti sia lieve. Un grazie a chi ha dato il massimo impegno nel cercarlo”.

 


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 maggio - 12:25
Si tratta di un'operazione per fermare l'infiltrazione della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti petroliferi e alcune persone, residenti in [...]
Società
28 maggio - 19:43
Il premio Nobel per la pace Lech Walesa a Trento: "La Russia va aiutata perché possa costituire un diverso sistema politico, non con i carri [...]
Montagna
29 maggio - 10:59
La donna si trovava nei pressi di monte Guglielmo nell'entroterra del lago di Iseo quando è stata colpita da un fulmine, forse attirato da qualche [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato