Contenuto sponsorizzato

Esce di strada e finisce con l'auto in una scarpata, ferita una donna

I vigili del fuoco portano in salvo una donna, ma le operazioni di recupero del mezzo sono complicate dalla rottura del verricello

Di Luca Pianesi - 27 febbraio 2018 - 19:36

CALCERANICA. Una donna è stata coinvolta questo pomeriggio in un incidente lungo la strada tra Bosentino e Calceranica. La sua auto è uscita di strada finendo in una scarpata. Secondo le prime informazioni l'uscita di strada sarebbe stata causata da un malore

 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco volontari di Bosentino, Calceranica, Caldonazzo e il corpo permanente di Trento.

 

 

L'auto è caduta per diversi metri in mezzo agli alberi. Vista la situazione è stato fatto intervenire anche l'elisoccorso che però si è deciso di far rientrare essendo le condizioni della donna non gravi.

 

Dopo essere riusciti a portare la donna in salvo fuori dall'auto mediante l'utilizzo delle pinze idrauliche, i vigili del fuoco sono intervenuti con la motosega anche per liberare l'auto incastrata fra gli alberi. Si stanno incontrando alcune difficoltà per il recupero del mezzo. Durante le diverse manovre, infatti, il verricello dei vigili del fuoco si è spezzato e l'auto è precipitata per alcuni metri più in basso. Alla fine i pompieri sono riusciti comunque a completare il recupero dei veicolo senza riscontrare ulteriori intoppi.

 

La donna, in condizioni non gravi, è stata trasportata in ospedale. Sul posto i carabinieri di Vigolo Vattaro, di Caldonazzo e la Polizia Locale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 gennaio - 05:01

Nonostante le polemiche di qualche mese fa ecco che tra l'1 e il 2 febbraio saranno attese decine di veicoli nella ski area Tognola, sopra San Martino di Castrozza, per il "Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020"

19 gennaio - 12:21

Erano all’incirca le 6e45 di mattina quando un furgoncino, parcheggiato in un garage, ha preso fuoco. Per diradare la coltre di fumo che aveva invaso il piano interrato i pompieri hanno utilizzato dei potenti ventilatori 

17 gennaio - 19:46

L’associazione cacciatori nel mirino di Filippo Degasperi: “Com’è possibile che l’ex direttore dell’Ufficio faunistico della Pat ricopra il ruolo direttore generale dell’Associazione Cacciatori Trentini, mentre si trova ancora in aspettativa?”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato