
Vicenda Not, il Consiglio di Stato ''scusa'' la Guerrato [...]

Ben 5,3 milioni di euro per riqualificare il Centro [...]

Mancanza di personale nei musei, Bisesti assicura: “Da [...]

Alberto e Monica dicono addio al rifugio Filzi sul [...]

Perde il controllo del camion e finisce bloccato nel [...]

Il lago di Garda è già in apnea, l'Isola dei conigli è [...]

Ferrovia della Valsugana, aumentano le corse col treno: [...]

Accende la stufa a legna ma viene investito dal ritorno [...]

Belluno, chiuso un albergo: due lavoratori erano in nero [...]

''Ciao Lolly resterai per sempre nel cuore di molti'', [...]
Fa gli abbaglianti per avvisare della pattuglia, multato un 18enne. Nei guai anche un uomo con valori di alcol nel sangue pari a 6 volte il consentito
Nel fine settimana la Polizia Locale delle Giudicarie è stata impegnata in una intensificazione dei servizi di controllo del territorio. In totale sono state contestate 13 sanzioni per violazione alle norme del Codice della strada

TIONE. Aveva appena superato un posto di contro della polizia locale e mediante l'azionamento delle luci abbaglianti cercava di segnalarne la presenza. Non aveva però fatto i conti con una seconda pattuglia che si trovava a poca distanza e che si è accorta di tutto.
A finire nei guai a Tione, nel fine settimana appena terminato, un giovane 18enne che è stato sanzionato dalla polizia locale delle Giudicare che ha provveduto anche a privarlo di un punto dalla patente.
Nel fine settimana sono state in totale 13 sanzioni per violazione alle norme del Codice della strada comminate dagli agenti delle Giudicarie. In quattro casi hanno riguardato sorpassi azzardati in centro abitato mentre cinque per l'uso del cellulare alla guida.
Sono state denunciate inoltre due persone per guida in stato di ebbrezza alcoolica o sotto l’effetto di stupefacenti. In particolare a Comano, nell’eseguire un posto di controllo, in tarda serata, è stato denunciato un uomo del posto, sorpreso alla guida della propria autovettura con valori di alcol nel sangue pari a 6 volte il consentito. Sempre nelle Giudicarie Esteriori, denunciato in stato di libertà anche un bresciano, sorpreso alla guida sotto l’effetto di cannabis. Per entrambi è scattato il ritiro della patente di guida.