
Un giovane fermato per spaccio, due persone multate per [...]

Incidente sugli sci lungo una pista nera: gravemente [...]

Da Itas la polizza che aiuta a “proteggere” le [...]

Cortocircuito in casa: in fiamme una televisione. Momenti [...]

Federico Costantino, il fratello: ''Il dolore per la [...]

Sequestrato lo studio di un 'falso' dentista: operava [...]

Passano da una casa all'altra e spruzzano vernice rossa [...]

Aggredisce e minaccia la moglie in un hotel, tornando [...]

Bloccati in parete con il buio e in difficoltà, due [...]

Tragedia sulle piste, a perdere la vita il 36enne [...]
Fumo e tetto in fiamme, strada bloccata e allarme all'interno di un cantiere
Sul posto anche la polizia locale della Valle di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire l'accaduto e mettere in sicurezza l'area. Il traffico veicolare è stato bloccato per permettere intervento e verifiche dei pompieri

CAMPITELLO DI FASSA. Incendio a Campitello di Fassa, quando intorno alle 14 i pompieri sono stati allertati per la presenza di fumo, accompagnato da un odore acre, nell'abitato.
Il principio di incendio è stato individuato all'interno di un cantiere e le fiamme sarebbero partite dal tetto, ma il pronto intervento dei vigili del fuoco volontari di Campitello per le operazioni di spegnimento hanno limitato i danni.

Sul posto anche la polizia locale della Valle di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire l'accaduto e mettere in sicurezza l'area. Il traffico veicolare è stato bloccato per permettere l'intervento dei pompieri.
Fortunatamente nessun ferito e il pericolo è rientrato molto presto, mentre si stanno ultimando le verifiche per individuare le cause dell'incendio e terminare la bonifica all'interno del cantiere.