Contenuto sponsorizzato

Galleria di Martignano, chiusura al traffico per lavori di manutenzione

Fino a sabato la chiusura riguarda la canna in direzione Pergine. Da lunedì 17, invece, i lavori riguarderanno la direzione Trento. La chiusura è prevista in orario notturno dalle 21 alle 6 

Pubblicato il - 11 dicembre 2018 - 09:40

TRENTO. Dalle 21 alle 6 di mattina, fino a sabato 15 dicembre, è prevista la chiusura della galleria di Martignano, in direzione Pergine. Il traffico è deviato sulla ex SS47 ed è previsto anche un restringimento di carreggiata e il limite di velocità a 50 chilometri orari.

 

La chiusura è dovuta a dei lavori programmati di manutenzione agli impianti interni della galleria. “Si tratta di lavori di routine – spiegano dal Servizio strade della Provincia di Trento – che riguardano l'impianto di illuminazione, antincendio, mitigazioni e altri controlli”.

 

Come già detto, la chiusura della canna direzione Pergine è prevista tutte le notti dalle 21 alle 6 fino a sabato 15. Successivamente, da lunedì 17 a sabato 22 dicembre, i lavori si sposteranno nel lato opposto con la chiusura della canna in direzione Trento. Anche in questo caso i lavori in galleria verranno svolti in orario notturno dalle 21 alle 6.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

26 maggio - 19:39

Ci sono 5.412 casi e 465 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. I tamponi analizzati sono stati 703 (tutti letti da Apss) per un rapporto contagi/tampone a 1,70%. Ci sono 4 nuovi positivi a Trento, 1 a Novella

26 maggio - 19:37

Per il Tirolo il problema per la riapertura dei confini è la Lombardia? La replica di Fugatti: “Non capiamo perché i tedeschi possano arrivare attraverso il corridoio austriaco ma non possano arrivare gli austriaci, questo è difficile da spiegare al mondo economico trentino”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato