
Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]
Grave incidente tra camion e altri due veicoli, A22 bloccata in direzione nord
L'incidente si è verificato all'altezza di Castelrotto. Non facili i soccorsi per la lunga coda creatasi (fino a sei chilometri). VIDEO ALL'INTERNO

BOLZANO. Tre veicoli coinvolti per un incidente che ha paralizzato l'Autostrada del Brennero in direzione nord per molto tempo con code superiori ai 6 chilometri. Questa sera, intorno alle 18.15 all'altezza di Castelrotto, della stazione di servizio Isarco Est, si è verificato un brutto incidente che ha visto coinvolti tre veicoli.

Un camion, un auto e un autocaravan si sono scontrati tamponandosi a vicenda, praticamente a metà del tratto tra l'uscita autostradale di Bolzano Nord e lo svincolo Chiusa Valgardena. Subito dopo lo scontro sul posto sono stati chiamati i soccorsi che non hanno avuto strada facile per raggiungere l'incidente visto il grande traffico di mezzi pesanti e pendolari in quel tratto di strada e a quell'ora.
I mezzi dei pompieri di Bolzano hanno dovuto fare slalom tra i veicoli in coda per poi raggiungere il luogo dello scontro. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cardano/Cornedo e quelli di Chiusa oltre alla polizia stradale per i rilievi del caso e la viabilità tuttora bloccata.