
'Gestione illecita di rifiuti', fermato dai carabinieri [...]

Tamponamento in A22, coinvolti tre mezzi in direzione [...]

Scontro tra treni, sono quasi 300 i morti e oltre 900 le [...]

Caldonazzo, le fiamme distruggono il tetto di [...]

Schianto in macchina, è morto a 23 anni Jacopo Martini. [...]

Furioso incendio in Valsugana (I VIDEO), le fiamme [...]

“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]
Gravissimo incidente a Mezzolombardo, diverse auto coinvolte, due elicotteri sul posto e pompieri in azione con le pinze idrauliche
E' successo intorno alle 11 all'altezza del ponte Ululone. Quattro i feriti, tre dei quali in condizioni gravi. Statale chiusa e traffico in crisi

MEZZOLOMBARDO. Gravissimo incidente intorno alle 11 lungo la strada statale 235 all'altezza del ponte Ululone, dove sono rimaste coinvolte diverse vetture, finite per rovesciarsi.
All'imbocco di Mezzolombardo si è verificato un violento frontale, che ha interessato altre vetture. Immediato l'allarme e sul posto sono intervenuti due elicotteri e due ambulanze, i vigili del fuoco volontari di Mezzolombardo e i permanenti di Trento, oltre alle forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica, effettuare i rilievi e chiudere la Trento-Rocchetta per permettere le operazioni di soccorso e pulire la strada dai detriti.
I pompieri sono invece intervenuti con le pinze idrauliche per salvare le persone rimaste incastrate tra le lamiere degli abitacoli.

Sono quattro i feriti estratti dalle lamiere, una persona in gravissime condizioni elitrasportata all'ospedale di Trento, altre due portate in condizioni sanitarie molto serie con l'elicottero al Santa Chiara, mentre la quarta è stata trasportata d'urgenza con l'ambulanza a Cles.
La statale è chiusa e questo incidente sta comportando inoltre diverse criticità al traffico nelle altre strade.