
Scomparsa coniugi, indagata l'amica di Benno. Si cercano [...]

Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]

Maltempo, i sindaci del bellunese: "Le nevicate hanno [...]

Qualità del sistema sanitario, l'Emilia Romagna sfila il [...]

Coronavirus in Trentino, 131 nuovi positivi e 2 decessi. [...]

Coronavirus in Trentino, tragica dimenticanza sui dati: [...]

Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]
Gravissimo incidente a Mezzolombardo, diverse auto coinvolte, due elicotteri sul posto e pompieri in azione con le pinze idrauliche
E' successo intorno alle 11 all'altezza del ponte Ululone. Quattro i feriti, tre dei quali in condizioni gravi. Statale chiusa e traffico in crisi

MEZZOLOMBARDO. Gravissimo incidente intorno alle 11 lungo la strada statale 235 all'altezza del ponte Ululone, dove sono rimaste coinvolte diverse vetture, finite per rovesciarsi.
All'imbocco di Mezzolombardo si è verificato un violento frontale, che ha interessato altre vetture. Immediato l'allarme e sul posto sono intervenuti due elicotteri e due ambulanze, i vigili del fuoco volontari di Mezzolombardo e i permanenti di Trento, oltre alle forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica, effettuare i rilievi e chiudere la Trento-Rocchetta per permettere le operazioni di soccorso e pulire la strada dai detriti.
I pompieri sono invece intervenuti con le pinze idrauliche per salvare le persone rimaste incastrate tra le lamiere degli abitacoli.

Sono quattro i feriti estratti dalle lamiere, una persona in gravissime condizioni elitrasportata all'ospedale di Trento, altre due portate in condizioni sanitarie molto serie con l'elicottero al Santa Chiara, mentre la quarta è stata trasportata d'urgenza con l'ambulanza a Cles.
La statale è chiusa e questo incidente sta comportando inoltre diverse criticità al traffico nelle altre strade.