Contenuto sponsorizzato

Ha un malore mentre guida e l'auto si ferma in bilico sulla stradina pedonale

E' successo all'incrocio tra via Battisti e via Kennedy a Sarnonico. Sul posto le ambulanze di Fondo e Cles, l'elicottero, i vigili del fuoco di zona e i carabinieri 

Pubblicato il - 31 agosto 2018 - 18:16

SARNONICO. Incidente intorno alle 13 in Val di Non, quando un'auto è rimasta in bilico con il rischio di cadere in una stradina pedonale.

 

E' successo all'incrocio tra via Battisti e via Kennedy, il conducente dell'auto stava lasciando l'abitato di Sarnonico in direzione Cavareno, quando ha perso il controllo del mezzo.

 

Tra le ipotesi ci sarebbe quella di un malore del guidatore: la vettura, anche a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ha perso aderenza e ha sbandato per finire la corsa fuori strada. 

 

La macchina si è fermata, come anticipato, in bilico sulla carreggiata. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, le ambulanze di Fondo e Cles, l'elicottero, i vigili del fuoco di Sarnonico e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri hanno subito messo in sicurezza l'area e quindi si sono attivati per rimettere l'auto in carreggiata, mentre il personale sanitario ha prestato le cure ai due feriti.

 

Un uomo di 50 anni e una donna di 42 anni sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti e approfondimenti del caso.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 20:28

La vetta della classifica resta saldamente in mano al Nordest con Bolzano che si conferma prima e Trento al terzo posto. Belluno, invece, si piazza al 32esimo posto, penalizzato quasi in tutte categorie. Brilla, però, con 5 punti su 5, nella categoria Sicurezza e Legalità: un risultato migliore anche rispetto ai due capoluoghi del Trentino - Alto Adige

26 settembre - 21:01
La via sterrata è molto stretta e il conducente della vettura ha accostato per cercare di far passare il furgone. Nella manovra però l'auto è finita nella scarpata. In azione vigili del fuoco di zona e carabinieri 
26 settembre - 19:53

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato ospite questo pomeriggio del Festival dell'economia. Intervistato dalla giornalista Tonia Mastrobuoni assieme a Tito Boeri. Sulla vicenda Tridico ha affermato: ''Ho chiesto approfondimenti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato