Contenuto sponsorizzato

In fiamme forno e piano cottura, quindi una fuga di gas, doppio intervento dei pompieri

Mattinata movimentata per i vigili del fuoco di Arco. Fortunatamente danni limitati e nessun ferito

Pubblicato il - 31 agosto 2018 - 15:15

ARCO. Doppio intervento dei pompieri di Arco. Entrambi le operazioni si sono svolte intorno alle 9, la prima per un incendio e la seconda per una fuga di gas.

 

Tanta paura in un appartamento, quando si è sviluppato un principio di incendio. In fiamme forno e piano cottura, fortunatamente la proprietaria è rientrata in casa per allertare tempestivamente i vigili del fuoco.

 

I pompieri sono subito intervenuti per estinguere velocemente il fuoco. Limitati i danni, che sono soprattutto per il fumo e la fuliggine scaturite dal principio d'incendio.

 

In un altro appartamento, i vigili del fuoco sono invece intervenuti per una fuga di gas: un tubo, per cause ancora da chiarire, si è guastato.

 

Anche in questo caso l'allarme è stato lanciato dal proprietario che ha sentito un forte odore di gas, ha allertato i soccorsi e chiuso l'utenza.

 

Tempestivo anche in questo l'intervento dei pompieri per bonificare l'ambiente e evitare complicazione o situazioni ben più pericolose per la presenza di gas nell'aria.

 

Fortunatamente in entrambi i casi non si registrano feriti o intossicati.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 giugno 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 giugno - 16:33

Il punto vendita sarà aperto in piazza Venezia 12 la prossima settimana. All'interno si potranno trovare formaggi, ortaggi ma anche un punto lettura e tanto altro

02 giugno - 12:50

Nel giorno della festa della Repubblica non poteva mancare la consueta polemica etnica alimentata dall'associazione focloristica sudtirolese, che per l'occasione ha tappezzato i cartelli ai margini della provincia di adesivi dal doppio polemico significato, contro l'ingiustizia storica subita nel 1918 e contro la gestione di Roma dell'emergenza Coronavirus. La reazione della destra italiana non è tardata ad arrivare

02 giugno - 08:53

Situazione drammatica per le tante imprese che si occupano di trasportare persone e che sono state colpite dal crisi provocata dall'emergenza sanitaria. Tra le richieste quelle di trovare soluzione per contenere le principali voci di costo e al tempo stesso lavorare su interventi in grado di stimolare una nuova domanda di trasporti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato