Contenuto sponsorizzato

Incidente in A22, scoppia la gomma ad un mezzo pesante che finisce contro le barriere antirumore

E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio. Rallentamenti e qualche coda in A22 all'altezza di Pomarolo 

Pubblicato il - 28 febbraio 2018 - 16:03

POMAROLO. Un mezzo pesate nelle prime ore di questo pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente in A22 all'altezza dell'abitato di Pomarolo.

 

Il mezzo che stava andando verso sud a causa dello scoppio di una gomma è finito contro le barriere laterali dell'autostrada.

 

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi ma per fortuna non ci sono stati feriti. A causa degli interventi di rimozione del mezzo si sono verificati alcuni rallentamenti del traffico e a tratti qualche coda per un massimo di circa 2 chilometri. La situazione ora è tornata alla normalità.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 settembre - 19:28

Elisa Filippi, renziana doc, oggi ha spiegato di non avere dichiarazioni da fare. Tra i possibili parlamentari pronti a seguire Renzi salta fuori anche il nome della senatrice Conzatti di Forza Italia. Intanto c'è attesa per l'appuntamento di giovedì a Trento con il vicepresidente alla Camera Ettore Rosato (pronto a seguire Renzi)  

17 settembre - 14:15

Dura interrogazione dell'ex assessore del Pd, il quale interviene sulla querelle della rinuncia di 1 milione di euro, anche di provenienza europea, da parte della Provincia a trazione Lega. Le risorse destinate per progetti di integrazione, ora piazza Dante dovrebbe restituire il 60% già anticipato dallo Stato

17 settembre - 12:13

La segretaria del Partito democratico Trentino ha fatto sapere che non prenderà parte all'incontro che si terrà giovedì nel capoluogo con il vicepresidente della Camera Ettore Rosato: "Sarebbe avvallare la scissione''. Per Maestri "Gli elettori del Pd hanno chiesto unità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato