Contenuto sponsorizzato

Incidente sul lavoro, un 21enne si ferisce in un'azienda metalmeccanica

E' successo intorno alle 8.30 a Calliano, l'uomo non sembra in pericolo di vita, ma presenta ferite di media entità. Trasportato all'ospedale di Rovereto

Pubblicato il - 06 settembre 2018 - 12:09

CALLIANO. Incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 8.30 a Calliano, un 21enne si è ferito ed è stato trasportato in ospedale.

 

Il 21enne aveva appena iniziato il turno in un'azienda metalmeccanica, quando nel manovrare un utensile si è ferito.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e automedica, i vigili del fuoco di Calliano, le forze dell'ordine e gli ispettori Uopsal per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

L'uomo è stato curato dal personale sanitario e quindi è stato trasportato all'ospedale di Rovereto.

 

Fortunatamente il 21enne non è in pericolo di vita a seguito dell'infortunio, anche se presenta ferite di media entità.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 March - 05:01

E' il Trentino il territorio che ha registrato in Italia il maggior eccesso di mortalità nel periodo ottobre-dicembre 2020 (+65,4%). Su tutto l'arco dell'anno, invece, la Provincia di Trento è seconda solamente alla Lombardia, con un 29,9% in più rispetto al 36,6% registrato dal vicino lombardo

 

05 March - 18:48

Le scuole continuano con il solito percorso con le superiori al 50% in presenza. Il presidente Fugatti: "Il livello del contagio è importante, compreso quello tra i giovani. I dati in generale comunque non ci lasciano indifferenti, serve ancora maggiore serietà nell'osservare quanto avviene giorno per giorno"

06 March - 08:27

Sono stati evacuati anche alcuni appartamenti della cooperativa Villa Maria che si trovavano nel condominio. Le persone sono state portate nel centro diurno di Volano. "L'edificio - ha spiegato il sindaco - non dovrebbe avere problemi dal punto di vista statico ma faremo delle attente verifiche"

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato