Contenuto sponsorizzato

Infiltrazioni d'acqua ad Economia e Giurisprudenza. L'Università: ''Studenti al sicuro, le lezioni vanno avanti''

Le infiltrazioni sono state rilevate nell'aula 7 di Giurisprudenza e in un corridoio di Economia. L'Università rassicura: "Nulla di grave, siamo intervenuti immediatamente"

foto tratte da L'Universitario
Pubblicato il - 30 ottobre 2018 - 19:45

TRENTO. L'Università di Trento in questi due giorni di maltempo è riuscita a garantire l'apertura delle proprie sedi e il proseguimento delle lezioni e dei servizi.

 

Nelle giornata di oggi ci sono state alcune segnalazioni che si riferiscono alla presenza di infiltrazioni d'acqua. Questo è successo sia al dipartimento di Giurisprudenza che a quello di Economia.

 

A darne notizia è stato il giornale L'Universitario. Alla facoltà di Giurisprudenza, le infiltrazioni d'acqua sarebbero state rilevate nell'aula 7. Ad Economia, invece, lungo un corridoio. In entrambi i casi, comunque, le aree sono state isolate. 


“Non ci sono stati problemi rilevanti – hanno confermato dall'Università – e qualche infiltrazione può accadere ma siamo prontamente intervenuti. In questi due giorni c'è stato l'impegno da parte di tutti per tenere aperte le sedi universitarie e la continuazione dei servizi”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 luglio - 20:11
Trovati 27 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 15 guarigioni. Ci sono 5 pazienti in ospedale, nessuno in terapia [...]
Cronaca
25 luglio - 19:34
La tragedia in val di Sole. Purtroppo un giovane è morto per un malore, nonostante le tempestive manovre dell'istruttore e l'uso del [...]
Cronaca
25 luglio - 18:37
Il sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini: "Per fortuna non ci sono feriti. Adesso procediamo con la somma urgenza per la messa in sicurezza e per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato