Contenuto sponsorizzato

Infiltrazioni d'acqua ad Economia e Giurisprudenza. L'Università: ''Studenti al sicuro, le lezioni vanno avanti''

Le infiltrazioni sono state rilevate nell'aula 7 di Giurisprudenza e in un corridoio di Economia. L'Università rassicura: "Nulla di grave, siamo intervenuti immediatamente"

foto tratte da L'Universitario
Pubblicato il - 30 October 2018 - 19:45

TRENTO. L'Università di Trento in questi due giorni di maltempo è riuscita a garantire l'apertura delle proprie sedi e il proseguimento delle lezioni e dei servizi.

 

Nelle giornata di oggi ci sono state alcune segnalazioni che si riferiscono alla presenza di infiltrazioni d'acqua. Questo è successo sia al dipartimento di Giurisprudenza che a quello di Economia.

 

A darne notizia è stato il giornale L'Universitario. Alla facoltà di Giurisprudenza, le infiltrazioni d'acqua sarebbero state rilevate nell'aula 7. Ad Economia, invece, lungo un corridoio. In entrambi i casi, comunque, le aree sono state isolate. 


“Non ci sono stati problemi rilevanti – hanno confermato dall'Università – e qualche infiltrazione può accadere ma siamo prontamente intervenuti. In questi due giorni c'è stato l'impegno da parte di tutti per tenere aperte le sedi universitarie e la continuazione dei servizi”.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 30 settembre 2022
Telegiornale
30 Sep 2022 - ore 22:49
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
01 ottobre - 15:26
Nelle ultime ventiquattro ore, dicono le autorità sanitarie, sono stati registrati 13 nuovi ricoveri a fronte di 8 dimissioni: il totale dei [...]
Cronaca
01 ottobre - 15:26
Il nuovo mulino della struttura andrà a completare la gamma delle farine già prodotte dalla società cooperativa della Valle del Chiese [...]
Cronaca
01 ottobre - 12:50
L'uomo, in evidente stato di alterazione, ha seminato il panico nelle strade tra Onè di Fonte e San Zenone degli Ezzelini, nel Bassanese, dopo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato