Contenuto sponsorizzato

Investita mentre attraversa la statale in bicicletta, grave all'ospedale

E' successo a Mori poco dopo le 8, ferita una donna di 47 anni trasportata al Santa Chiara dall'elicottero del 118

Pubblicato il - 14 settembre 2018 - 09:24

MORI. L'impatto è avvenuto poco dopo le 8, quando un'auto ha colpito in pieno una bicicletta su via del Garda, all'altezza dell'incrocio con via don Sturzo. Una donna di 47 anni del posto è rimasta gravemente ferita mente cercava di attraversare la strada statale per raggiungere via Paolo Orsi.

 

 L'allarme, subito raccolto dalla Centrale unica di emergenza, è stato lanciato immediatamente e sul posto si sono portate un'ambulanza e un'auto sanitaria. Considerata l'entità dei traumi, i medici soccorritori hanno deciso di chiedere il supporto dell'elisoccorso che è stato fatto decollare dall'aeroporto di Mattarello e che in pochi minuti ha raggiunto il luogo dell'incidente.

 

Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno gestito il traffico, deviato sulle strade parallele, e ripristinato la sede stradale al termine delle operazioni di soccorso. I Carabinieri, oltre ai rilievi, hanno raccolto le testimonianze di chi era presente all'impatto per ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 agosto - 19:09

Roberto Stanchina: ''Come indicato dalla legge provinciale Ferragosto, essendo giornata festiva, porterà alla chiusura dei negozi in città. Non ha senso, per fortuna lo Stato l'ha impugnata''. Critiche anche dai ristoratori: ''Se non c'è afflusso di persone in centro situazione difficile per tutti"

12 agosto - 18:03

Lunedì sera il maltempo si è abbatto sulla Val di Genova causando frane che hanno bloccato la strada e invaso il fiume, esondato in alcuni punti. Oltre una sessantina i turisti sorpresi dall'acquazzone che sono stati portati a valle dai soccorsi. Tra loro anche Hana

12 agosto - 17:43

La Lega e il segretario Mirko Bisesti prendono rapidamente un provvedimento nei confronti del consigliere provinciale a seguito della vicenda legata all'ottenimento dei sussidi relativi all'emergenza Covid-19 per le partita Iva: "Sospensione dal partito di Ivano Job"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato