Contenuto sponsorizzato

Jörg, alpinista altoatesino, è scomparso in Georgia. L'appello della famiglia

Il 24enne il 28 agosto era partito dall'Alto Adige. Il primo di settembre l'ultimo sms alla famiglia

Pubblicato il - 03 October 2018 - 08:56

BOLZANO. Jörg Hofer, 24 anni di Parcines, in Alto Adige, è disperso in Georgia. Il giovane lo scorso 28 agosto era partito per Kutiasi in Georgia e dal primo di settembre non si hanno più sue notizie.

 

A lanciare l'allarme attraverso anche la propria pagina facebook e il Soccorso alpino dell’Alpenverein Südtirol che sta assistendo la famiglia del ragazzo.

Jörg il primo di primo settembre, ha inviato un sms ai genitori da Mazeri, nella regione della Svanezia, in cui spiegava  che il giorno successivo sarebbe salito con tre alpinisti russi sul monte Ushba.

 

Il suo volo di ritorno era prenotato per il 28 settembre, ma non si è presentato.

Al momento, viene spiegato dal soccorso alpino, risultano difficili le ricerche perché mancano indizi concreti sulla zona da cui iniziare. Si stanno intanto mantenendo i contatti con le organizzazioni di soccorso georgiane.

Il soccorso alpino dell’Alpenverein Südtirol ha fatto proprio l'appello della famiglia di diffondere il messaggio di ricerca sui social. 

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 30 settembre 2022
Telegiornale
30 Sep 2022 - ore 22:49
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
30 settembre - 18:43
A Trento, nonostante la sconfitta generale, il centrosinistra resta davanti al centrodestra. Da Gardolo a Centro storico-Piedicastello, [...]
Economia
30 settembre - 15:49
Il bonus, introdotto nei mesi scorsi per contrastare i rincari energetici, è stato garantito alle famiglie trentine con figli che hanno [...]
Politica
30 settembre - 17:40
Senza correttivi che vadano nella direzione di una maggiore equità e una gradualità della misura in base ai redditi, secondo i sindacati si [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato