Contenuto sponsorizzato

Jörg, alpinista altoatesino, è scomparso in Georgia. L'appello della famiglia

Il 24enne il 28 agosto era partito dall'Alto Adige. Il primo di settembre l'ultimo sms alla famiglia

Pubblicato il - 03 October 2018 - 08:56

BOLZANO. Jörg Hofer, 24 anni di Parcines, in Alto Adige, è disperso in Georgia. Il giovane lo scorso 28 agosto era partito per Kutiasi in Georgia e dal primo di settembre non si hanno più sue notizie.

 

A lanciare l'allarme attraverso anche la propria pagina facebook e il Soccorso alpino dell’Alpenverein Südtirol che sta assistendo la famiglia del ragazzo.

Jörg il primo di primo settembre, ha inviato un sms ai genitori da Mazeri, nella regione della Svanezia, in cui spiegava  che il giorno successivo sarebbe salito con tre alpinisti russi sul monte Ushba.

 

Il suo volo di ritorno era prenotato per il 28 settembre, ma non si è presentato.

Al momento, viene spiegato dal soccorso alpino, risultano difficili le ricerche perché mancano indizi concreti sulla zona da cui iniziare. Si stanno intanto mantenendo i contatti con le organizzazioni di soccorso georgiane.

Il soccorso alpino dell’Alpenverein Südtirol ha fatto proprio l'appello della famiglia di diffondere il messaggio di ricerca sui social. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 January - 05:01

Il trascinarsi dell'epidemia da SarsCov-2 sta avendo effetti disastrosi sulla salute psichica. Numerosi studi confermano questo trend: isolamento, lutti, incertezze economiche sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione. Ermanno Arreghini, psichiatra e psicoterapeuta: "Attuare misure di protezione anche per i più fragili: senzatetto, disabili, pazienti psichiatrici"

16 January - 09:15

Gli agenti si sono mimetizzati tra i clienti del supermercato che si trova in via Torre Vanga e sono poi riusciti, nel momento della consegna delle dosi e dei soldi a fermare il pusher 

16 January - 08:26

Il Trentino è "Zona Gialla" e Fugatti ha firmato una nuova ordinanza. Bar e ristoranti potranno tenere aperto fino alle 18. Non si potranno varcare i confini provinciali 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato