Contenuto sponsorizzato

Jörg, alpinista altoatesino, è scomparso in Georgia. L'appello della famiglia

Il 24enne il 28 agosto era partito dall'Alto Adige. Il primo di settembre l'ultimo sms alla famiglia

Pubblicato il - 03 October 2018 - 08:56

BOLZANO. Jörg Hofer, 24 anni di Parcines, in Alto Adige, è disperso in Georgia. Il giovane lo scorso 28 agosto era partito per Kutiasi in Georgia e dal primo di settembre non si hanno più sue notizie.

 

A lanciare l'allarme attraverso anche la propria pagina facebook e il Soccorso alpino dell’Alpenverein Südtirol che sta assistendo la famiglia del ragazzo.

Jörg il primo di primo settembre, ha inviato un sms ai genitori da Mazeri, nella regione della Svanezia, in cui spiegava  che il giorno successivo sarebbe salito con tre alpinisti russi sul monte Ushba.

 

Il suo volo di ritorno era prenotato per il 28 settembre, ma non si è presentato.

Al momento, viene spiegato dal soccorso alpino, risultano difficili le ricerche perché mancano indizi concreti sulla zona da cui iniziare. Si stanno intanto mantenendo i contatti con le organizzazioni di soccorso georgiane.

Il soccorso alpino dell’Alpenverein Südtirol ha fatto proprio l'appello della famiglia di diffondere il messaggio di ricerca sui social. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
05 agosto - 20:44
Un timoniere dal talento unico e cristallino, il velista si è confermato tra i migliori interpreti della disciplina e Tita non ha mai nascosto [...]
Politica
05 agosto - 20:53
Ennesima protesta No-vax in piazza a Trento, presenti anche i consiglieri di Fratelli d’Italia Demattè e Rossato: “Siamo qui per dire no [...]
Cronaca
05 agosto - 20:26
Trovati 33 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 36 guarigioni. Ci sono 11 pazienti in ospedale, di cui 1 persona in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato