Contenuto sponsorizzato

Jörg, alpinista altoatesino, è scomparso in Georgia. L'appello della famiglia

Il 24enne il 28 agosto era partito dall'Alto Adige. Il primo di settembre l'ultimo sms alla famiglia

Pubblicato il - 03 ottobre 2018 - 08:56

BOLZANO. Jörg Hofer, 24 anni di Parcines, in Alto Adige, è disperso in Georgia. Il giovane lo scorso 28 agosto era partito per Kutiasi in Georgia e dal primo di settembre non si hanno più sue notizie.

 

A lanciare l'allarme attraverso anche la propria pagina facebook e il Soccorso alpino dell’Alpenverein Südtirol che sta assistendo la famiglia del ragazzo.

Jörg il primo di primo settembre, ha inviato un sms ai genitori da Mazeri, nella regione della Svanezia, in cui spiegava  che il giorno successivo sarebbe salito con tre alpinisti russi sul monte Ushba.

 

Il suo volo di ritorno era prenotato per il 28 settembre, ma non si è presentato.

Al momento, viene spiegato dal soccorso alpino, risultano difficili le ricerche perché mancano indizi concreti sulla zona da cui iniziare. Si stanno intanto mantenendo i contatti con le organizzazioni di soccorso georgiane.

Il soccorso alpino dell’Alpenverein Südtirol ha fatto proprio l'appello della famiglia di diffondere il messaggio di ricerca sui social. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 17:49

Sono stati analizzati 2.227 tamponi, 22 i test risultati positivi, nessun minorenne. Il rapporto contagi/tamponi si attesta a 0,99%. Sono 6 le persone che presentano sintomi

23 settembre - 16:35

Il massimo rappresentante della Lega in Trentino, colui che è presidente del partito di governo in provincia commenta sui social che con Ianeselli a sindaco di Trento la città è caduta in basso e poi sotterra il livello della discussione con questo commento rivolto a Rossella, una utente che si è azzardata a commentare quanto da lui postato

21 settembre - 16:55

I carabinieri hanno rinvenuto, nascosti nella camera da letto, 350 grammi di hashish. La difesa dei due fidanzati accusati di spaccio: “È per uso personale”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato