
Scavano un tunnel sotto la strada e un uomo rimane [...]

Vendemmia e raccolta frutta dopo l'incendio a Ischia [...]

Escursioniste bloccate dalla paura. Due 34enni di Hong [...]

Covid, una vittima e 280 contagi in Alto Adige in 24 ore. [...]

Tragedia nel lago di Lavarone, il sindaco: “Grande [...]

''Mancano tecnici di radiologia'', l'allarme dei [...]

Lo vede cadere mentre arrampica e dà l’allarme: il [...]

Un altro grave incidente motociclistico in Alto Adige [...]

Terribile incidente in moto sulla Mendola, due persone [...]

Covid, una nuova vittima e 334 casi in Trentino. Nelle [...]
L'auto non rallenta e travolge un trattore. Gravissimo l'automobilista rimasto intrappolato tra le lamiere
La Mercedes stava percorrendo via Nazionale poco fuori da San Michele quando ha travolto un mezzo agricolo che stava svoltando

SAN MICHELE. Un'auto ha travolto un trattore, il conducente del mezzo agricolo è stato letteralmente sbalzato fuori dal veicolo mentre l'autista è rimasto intrappolato nelle lamiere. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 17.15 su via Nazionale sul tratto tra il ponte e il ristorante La Cacciatora.
Una Mercedes stava viaggiando in direzione Trento quando, per ragioni ancora da chiarire non ha rallentato nonostante vi fosse un trattore sulla sua strada che stava per svoltare in una via laterale. La macchina, lanciata a tutta velocità, però ha tranciato il rimorchio del mezzo agricolo, ha sbandato finendo contro il guardrail ed ha terminato la sua corsa nell'altra corsia di marcia completamente divelta.
Il conducente del trattore, a sua volta, per l'impatto, è stato sbalzato fuori dal suo mezzo finendo per cadere sull'asfalto. Ad avere la peggio, però, non è stato quest'ultimo che è stato portato ferito all'ospedale di Cles, ma l'automobilista che è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto. Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco con le pinze idrauliche e i soccorsi, oltre ai carabinieri di San Michele.
L'uomo è stato, quindi, caricato sull'elisoccorso e trasportato al Santa Chiara in gravissime condizioni. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. Dalle prime informazioni l'auto viaggiava a grande velocità e quindi non è chiaro se l'uomo alla guida non si sia avveduto del trattore, abbia avuto un malore o si sia semplicemente distratto.