
Da Itas la polizza che aiuta a “proteggere” le [...]

Cortocircuito in casa: in fiamme una televisione. Momenti [...]

Federico Costantino, il fratello: ''Il dolore per la [...]

Sequestrato lo studio di un 'falso' dentista: operava [...]

Passano da una casa all'altra e spruzzano vernice rossa [...]

Aggredisce e minaccia la moglie in un hotel, tornando [...]

Bloccati in parete con il buio e in difficoltà, due [...]

Tragedia sulle piste, a perdere la vita il 36enne [...]

Le fiamme avvolgono un grande mucchio di legna, i vigili [...]

Perde il controllo dell'auto e si ribalta (FOTO), [...]
L'auto sbanda e si cappotta, due anziani soccorsi con le pinze idrauliche
L'incidente è avvenuto intorno alle 16 nel centro di Lardaro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti che sono stati elitrasportati all'ospedale

SELLA GIUDICARIE. L'incidente è avvenuto attorno alle 16 sulla Statale 237 nel centro di Lardaro e ha coinvolto un'automobile con a bordo marito e moglie, di persone di 79 e 77 anni. Il mezzo si è cappottato finendo su un fianco. Nessun altro veicolo è stato coinvolto tanto che le forze dell'ordine al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto ipotizzano si possa essere trattato di un malore o di un colpo di sonno dell'autista.
I soccorsi sono scattati immediatamente e oltre alle due ambulanze giunte sul luogo dell'incidente, dall'aeroporto di Mattarello si è alzato in volo l'elicottero del 118 che ha poi trasportato i due feriti (che non dovrebbero essere in pericolo di vita) all'ospedale.
Per estrarre la coppia dalle lamiere sono dovuti intervenire anche i Vigili del fuoco di Condino con le pinze idrauliche, mentre i colleghi di Lardaro e Roncone hanno dato supporto all'elicottero e provveduto prima a garantire lo scorrere del traffico e poi a liberare la sede stradale completamente bloccata dall'automobile messa di traverso. Sul posto la Polizia locale della Valle del Chiese per i rilievi del caso.