Contenuto sponsorizzato

Martignano, è morto il conducente del mezzo pesante che si è rovesciato in galleria

Il conducente ha perso il controllo del tir che, sbilanciato, si è poi sdraiato su un lato e ha perso il carico. Vani i tentativi di rianimare l'uomo da parte del personale sanitario. L'esatta dinamica ancora al vaglio della polizia locale

Foto di Info Traffico Trentino Alto Adige
Pubblicato il - 24 luglio 2018 - 15:54

TRENTO. E' morto il conducente di 52 anni del mezzo pesante che si è rovesciato poco dopo le 14 in galleria a Martignano lungo la strada statale 47.

 

E' successo all'altezza del tunnel in direzione Pergine. Secondo le prime informazioni il conducente del tir si è rovesciato da solo in un tratto in salita.

 

Dopo aver perso aderenza, il camion, che trasportava materiale ferroso e scarti di attività di edile, si è rovesciato di lato e ha perso il carico. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i permanenti di Trento e la polizia locale per effettuare i rilievi e gestire il traffico.

 

Per permettere i soccorsi la viabilità chiusa al transito, a causa dell'incidente si è subito formata una coda che arriva fino agli svincoli della tangenziale diramazione Trento Nord-Bolzano e Pergine-Levico. L'asse viario Nord-Est è completamente bloccato.

 

Vani i tentativi di rianimare il conducente, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.08 del 18 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 settembre - 20:09

Rispetto a questa mattina la Pat ha corretto il dato dei nuovi positivi di oggi (non 19 ma 18) e sono stati aggiornati i dati per comune (ieri fermi forse per lo sciopero di Trentino Digitale). Ecco i dati aggiornati

18 settembre - 19:43

Oltre alla elevazione della sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro, è stata disposta la chiusura del locale dal 18 al 22 settembre compreso

18 settembre - 20:21

In vista dell’imminente arrivo de il Seppellimento di santa Lucia il Mart aprirà anche di notte. Sgarbi: “Devo dare una cattiva notizia ai gufi l’Opera arriva, dal 9 ottobre la mostra apre i battenti. Caravaggio? È l’artista più contemporaneo della storia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato