
Si accascia a terra tra le casette di Natale. In gravi [...]

Statale 421, tra San Lorenzo e Molveno prosegue la messa [...]

Terribile scontro fra due auto per una mancata [...]

Scende la pista dopo la chiusura ma si schianta contro un [...]

Lite fra turisti: un tedesco finisce all’ospedale [...]

Incidente sul lavoro, il trapano perfora il guanto e gli [...]

All'ospedale Santa Chiara si opera con il robot Da Vinci. [...]

A Trento un 'Mercatino di abbigliamento vintage' per [...]

Scomparsa nel '46 l'auto di d'Annunzio, la ''Soffio di [...]

Botti di capodanno pericolosi per gli animali, l'allarme [...]
Martignano, è morto il conducente del mezzo pesante che si è rovesciato in galleria
Il conducente ha perso il controllo del tir che, sbilanciato, si è poi sdraiato su un lato e ha perso il carico. Vani i tentativi di rianimare l'uomo da parte del personale sanitario. L'esatta dinamica ancora al vaglio della polizia locale

TRENTO. E' morto il conducente di 52 anni del mezzo pesante che si è rovesciato poco dopo le 14 in galleria a Martignano lungo la strada statale 47.
E' successo all'altezza del tunnel in direzione Pergine. Secondo le prime informazioni il conducente del tir si è rovesciato da solo in un tratto in salita.
Dopo aver perso aderenza, il camion, che trasportava materiale ferroso e scarti di attività di edile, si è rovesciato di lato e ha perso il carico.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i permanenti di Trento e la polizia locale per effettuare i rilievi e gestire il traffico.
Per permettere i soccorsi la viabilità chiusa al transito, a causa dell'incidente si è subito formata una coda che arriva fino agli svincoli della tangenziale diramazione Trento Nord-Bolzano e Pergine-Levico. L'asse viario Nord-Est è completamente bloccato.
Vani i tentativi di rianimare il conducente, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.