Contenuto sponsorizzato

Mezzogiorno di fuoco a San Martino, tre interventi del Soccorso alpino in un'ora e mezzo

Tre interventi in un'ora e mezzo per gli uomini del Soccorso alpino nell'area di San Martino di Castrozza

Pubblicato il - 04 settembre 2018 - 16:12

SAN MARTINO DI CASTROZZA. Tre interventi in un'ora e mezzo per gli uomini del Soccorso alpino nell'area di San Martino di Castrozza.

 

Il primo intervento del Soccorso alpino dell'area operativa del Trentino orientale si è svolto sull'alpe Tognola a circa 2 mila metri di quota intorno a mezzogiorno, quando un biker ha perso il controllo della bici per finire violentemente a terra.

 

L'uomo ha riportato diverse contusioni, si è reso necessario l'intervento dell'elicottero. Il personale medico ha prestato le cure e caricato il biker a bordo del velivolo.

 

Una volta in volo l'elicottero è stato inoltre dirottato poco lontano, quando una signora lungo il sentiero dei finanzieri ha messo male un piede per cadere.

 

Una brutta caduta nelle vicinanze del rifugio Col Verde e i sanitari sono intervenuti per curare la donna e caricarla sull'elicottero.

 

Entrambi i feriti, fortunatamente non gravi, sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Il terzo intervento è successo verso le 13.30, quando un altro biker è finito violentemente a terra, mentre stava percorrendo la parte bassa dell'alpe Tognola. 

 

Immediato il soccorso degli uomini di terra del Soccorso alpino per prendersi cura del ferito e trasportarlo all'ospedale. Anche in questo caso diversi traumi e tanta paura, ma fortunatamente nulla di grave.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 11:37

Sono 21 i primi cittadini che possono già festeggiare l'elezione, mentre il successivo spoglio a partire da martedì 22 settembre va a comporre il nuovo consiglio comunale. In totale sono 56 i territori che presentano un solo candidato sindaco

21 settembre - 13:27

Seguendo le indicazioni dell’Azienda sanitaria, solo alcuni studenti della classe coinvolta sono stati messi in quarantena, mentre gli altri proseguiranno le lezioni in presenza già dai prossimi giorni. Alle Pascoli di Bolzano (come alla Max Valier) invece è saltata la classe in attesa delle veirfiche

21 settembre - 13:08

La denuncia è stata fatta ieri sera e fino ad ora non si hanno più notizie del 20enne residente a Belluno. Ieri mattina ha lasciato casa lasciando un biglietto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato