
Fondi Pnnr, a Bolzano arrivano 5 nuovi autobus a [...]

Spinta contro un camion da un'altra vettura, tragedia in [...]

Scoppia l'incendio in cucina, momenti di paura in un [...]

Terremoto, forte scossa in Molise: magnitudo 4.6. In [...]

Badanti, in Trentino la domanda è in crescita ma è [...]

Scuola allagata per un atto vandalico, il Pd di Merano: [...]

Brucia il tetto di una casa (VIDEO): due famiglie [...]

In pochi mesi colpi in serie (I VIDEO): facevano saltare [...]

Anffas del Trentino, arriva lo sportello [...]

''Attenzione covata in corso'', le uova dei cigni stanno [...]
Mezzogiorno di fuoco, alla rotatoria un'auto si cappotta e un tir si incastra
E' successo lungo la strada provinciale 90 all'altezza della rotatoria che collega sobborgo e città, in quel punto sono rimaste coinvolte due vetture. Poco dopo un tir si è incastrato

TRENTO. Mezzogiorno di fuoco alla rotatoria di Ravina, tra un mezzo cappottato, un'auto incidentata e un tir rimasto incastrato.
E' successo lungo la strada provinciale 90 all'altezza della rotatoria che collega sobborgo e città, in quel punto sono rimaste coinvolte due vetture.
La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine, ma il risultato è quello di un mezzo cappottato e un'altra auto incidentata.
Immediato l'allarme e sul posto, oltre alla forze dell'ordine per effettuare i rilievi, si sono portati i soccorsi e i vigili del fuoco volontari di Ravina.
La viabilità è completamente in tilt. Al traffico generato dall'incidente, si è aggiunto infatti un tir adibito al trasporto di auto per le concessionarie della zona, rimasto incastrato o comunque in forte difficoltà nel manovrare in rotatoria.