
Coronavirus, Giovo rischia la “zona rossa”, il [...]

Coronavirus, a Giovo altri 9 positivi e rapporto [...]

Coronavirus, affittano un b&b per organizzare una festa [...]

Coronavirus, nascosti sotto il letto e negli armadi: 13 [...]

Un elicottero che trasporta una grossa ''antenna'' [...]

Coronavirus, zero decessi in Trentino ma ricoveri e [...]

Coronavirus, la città di Auckland in lockdown per casi [...]

VIDEO. Seconda grave caduta durante il Super G. [...]

Spaccio a Trento, due 20enni fermati con 2 chili di [...]

(VIDEO) Val di Fassa, terribile incidente per la [...]
Mezzogiorno di fuoco, alla rotatoria un'auto si cappotta e un tir si incastra
E' successo lungo la strada provinciale 90 all'altezza della rotatoria che collega sobborgo e città, in quel punto sono rimaste coinvolte due vetture. Poco dopo un tir si è incastrato

TRENTO. Mezzogiorno di fuoco alla rotatoria di Ravina, tra un mezzo cappottato, un'auto incidentata e un tir rimasto incastrato.
E' successo lungo la strada provinciale 90 all'altezza della rotatoria che collega sobborgo e città, in quel punto sono rimaste coinvolte due vetture.
La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine, ma il risultato è quello di un mezzo cappottato e un'altra auto incidentata.
Immediato l'allarme e sul posto, oltre alla forze dell'ordine per effettuare i rilievi, si sono portati i soccorsi e i vigili del fuoco volontari di Ravina.
La viabilità è completamente in tilt. Al traffico generato dall'incidente, si è aggiunto infatti un tir adibito al trasporto di auto per le concessionarie della zona, rimasto incastrato o comunque in forte difficoltà nel manovrare in rotatoria.