Contenuto sponsorizzato

Muore in Grecia durante la vacanza, Alessandro Grisenti perde la vita schiantandosi con il quad contro un camion

Ferita ma non in pericolo di vita la fidanza. L'incidente sarebbe avvenuto venerdì scorso

Pubblicato il - 05 June 2018 - 08:41

BASELGA. E' Alessandro Grisenti, il giovane di 24 anni che venerdì scorso è morto sull'isola di Santorini in Grecia dove si trovava in vacanza con la fidanzata.

 

Originario di Martignano ma ora residente a Baselga, il giovane, secondo le prime frammentarie informazioni, si trovava assieme alla compagna Alessia a bordo di un quad per visitare il territorio.

 

Lungo un rettilineo la tragedia. Sempre secondo le prime ricostruzioni, il quad ad un tratto avrebbe sterzato a sinistra e sarebbe andato a sbattere contro un camion che proveniva dal senso opposto. Successivamente sarebbe avvenuto un secondo impatto contro un altro mezzo.

 

Uno scontro fortissimo che non ha lasciato scampo a giovane di 24 anni che ha perso la vita poco dopo a seguito delle gravi ferite riportate. La fidanzata, invece, è rimasta ferita in maniera meno grave ed è stata subito soccorsa e trasportato poi all'ospedale di Atene.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 marzo 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 March - 16:51

Sono stati analizzati 3.060 tamponi tra molecolari e antigenici. Sono 233 i pazienti ricoverati in ospedale di cui 42 in terapia intensiva. Oggi 234 guarigioni

02 March - 16:44

Anche Sait e Famiglie Cooperative parteciperanno all'iniziativa "Stop Tampon Tax - Riduciamo le differenze", in cui nella settimana della Festa della Donna, l'Iva sugli assorbenti verrà abbattuta al 4%. Il presidente Dalpalù: "Considerarla una questione economica è un errore di valutazione e una discriminazione concreta"

02 March - 13:16

Dopo aver lasciato il Patt nei giorni scorsi, l'ex governatore ha sciolto velocemente le riserve per approdare al partito di Carlo Calenda. Una decisione nell'aria da tempo e da qualche giorno l'ex autonomista ha ''sprecato'' like e ''retweet'' per Laura Scalfi e Mario Raffaelli, referenti provinciali del movimento, e poi ancora per Azione più in generale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato