Contenuto sponsorizzato

Muore in Grecia durante la vacanza, Alessandro Grisenti perde la vita schiantandosi con il quad contro un camion

Ferita ma non in pericolo di vita la fidanza. L'incidente sarebbe avvenuto venerdì scorso

Pubblicato il - 05 giugno 2018 - 08:41

BASELGA. E' Alessandro Grisenti, il giovane di 24 anni che venerdì scorso è morto sull'isola di Santorini in Grecia dove si trovava in vacanza con la fidanzata.

 

Originario di Martignano ma ora residente a Baselga, il giovane, secondo le prime frammentarie informazioni, si trovava assieme alla compagna Alessia a bordo di un quad per visitare il territorio.

 

Lungo un rettilineo la tragedia. Sempre secondo le prime ricostruzioni, il quad ad un tratto avrebbe sterzato a sinistra e sarebbe andato a sbattere contro un camion che proveniva dal senso opposto. Successivamente sarebbe avvenuto un secondo impatto contro un altro mezzo.

 

Uno scontro fortissimo che non ha lasciato scampo a giovane di 24 anni che ha perso la vita poco dopo a seguito delle gravi ferite riportate. La fidanzata, invece, è rimasta ferita in maniera meno grave ed è stata subito soccorsa e trasportato poi all'ospedale di Atene.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.47 del 13 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

15 dicembre - 05:01

La prorettrice di Unitn Barbara Poggio: “Le ricerche dimostrano che aumentare i servizi e ridurre i costi degli stessi funzionano meglio degli aiuti economici diretti”. La misura non piace nemmeno ai sindacati: “Le persone decidono di farsi una famiglia se hanno un buon lavoro non per delle vaghe promesse propagandistiche”

14 dicembre - 19:05

Il 14 dicembre dello scorso anno Antonio Megalizzi 29 anni, giornalista, è stato ucciso da un proiettile esploso a Strasburgo, tre giorni prima, in un mercatino di Natale, da un terrorista. Oggi tante iniziative per ricordarlo. In radio una maratona per Antonio e l'amico Bartosz

14 dicembre - 19:51

Si tratta di un uomo di 53 anni di Zambana. Faceva parte di un gruppo di tre persone. I soccorritori sono riusciti ad individuarlo e dopo averlo estratto da sotto la neve, in stato iniziale di ipotermia, è stato trasportato a Merano

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato