
Addio a Elena Fanchini, l'ex sciatrice è morta a 37 anni [...]

“Il nostro angelo è volato in cielo”, l’addio al [...]

Grosso incendio in una ditta elettromeccanica (FOTO): in [...]

I lavori per il bypass ferroviario di Trento al consorzio [...]

Ricercato per furti in abitazione tenta di entrare in [...]

A 15 anni scappa di casa (da Modena) per una 'fuga [...]

Violento tamponamento in A22, grave il conducente di un [...]

Grave incidente in A22, violento tamponamento tra un [...]

Una bambina di 11 mesi si versa dell'acqua bollente [...]

Travolto da un suv e scaraventato a 10 metri di stanza, [...]
Muore una signora a Livo dopo un principio d'incendio
La donna di 78 anni è stata trovata da un familiare. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. La pista seguita è quella dell'incidente domestico

LIVO. Potrebbe esserci un incidente domestico all'origine della morte di una signora di 78 anni trovata senza vita nella sua abitazione di Preghena in val di Non poco lontano dal centro di Livo. L'allarme è stato dato intorno alle 11 dopo che un familiare della donna ha rinvenuto il corpo della signora.
Subito sono stati chiamati sul posto vigili del fuoco, ambulanza ed elicottero ma per la signora non c'è stato nulla da fare. E' deceduta sul posto. In casa sono stati trovati segni di un principio d'incendio.
Fatali potrebbero essere stati i fumi causati dal fuoco e le ustioni riportate. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto anche se la pista più probabile pare essere quella dell'incidente domestico e una stufa potrebbe essere stata la causa della fiammata fatale alla donna. Sul posto sono intervenuti il corpo di Preghena e di Livo con piattaforma e autobotte.