
Vicenda Not, il Consiglio di Stato ''scusa'' la Guerrato [...]

Ben 5,3 milioni di euro per riqualificare il Centro [...]

Mancanza di personale nei musei, Bisesti assicura: “Da [...]

Alberto e Monica dicono addio al rifugio Filzi sul [...]

Perde il controllo del camion e finisce bloccato nel [...]

Il lago di Garda è già in apnea, l'Isola dei conigli è [...]

Ferrovia della Valsugana, aumentano le corse col treno: [...]

Accende la stufa a legna ma viene investito dal ritorno [...]

Belluno, chiuso un albergo: due lavoratori erano in nero [...]

''Ciao Lolly resterai per sempre nel cuore di molti'', [...]
''Noi ti vogliamo ricordare con il sorriso, la gioia e la passione'', il mondo del calcio piange la 19enne Verena Erlacher
Il mondo del calcio femminile, così come l'ambiente altoatesino è in lutto per la prematura scomparsa di Verena Erlacher, giovane calciatrice di appena 19 anni in forza all'Alto Adige Damen, che aveva vestito anche le maglie di Maia Alta e Unterland Damen, oltre a quella dell'Italia Under 17

BOLZANO. "Noi Verena la vogliamo ricordare con il sorriso - commenta l'Alto Adige Damen - la gioia e la passione che lei sapeva darci in campo e fuori. Avremmo voluto rivederla con i nostri colori, ma qualcosa di più grande di tutti noi, il tempo, la vita, non ce lo ha permesso".
Il mondo del calcio femminile, così come l'ambiente altoatesino è in lutto per la prematura scomparsa di Verena Erlacher, giovane calciatrice di appena 19 anni in forza all'Alto Adige Damen, che aveva vestito anche le maglie di Maia Alta e Unterland Damen.
Calciatrice di grandi prospettive, tanto da aver indossato la maglia della Nazionale Under 17 guidata prima da Enrico Sbardella e poi da Rita Guarino. L'Alto Adige Damen e tutte le società regionali, così come la Lega nazionale dilettanti e il dipartimento di calcio femminile si stringono attorno al dolore della famiglia Erlacher.
E mentre la squadra del capoluogo la saluta "nel modo che a lei faceva ridere quando lo ripeteva dopo le prima volte che lo aveva sentito...ciao poppa!", è stato disposto un minuto di silenzio in occasione delle gare del campionato di serie C, cioè Trento Clarentia-Como e Venezia-Unterland Damen in programma per domenica 11 novembre.
