Contenuto sponsorizzato

Paura a Gardolo, violento incidente tra auto e furgone che sbandano e salgono sul marciapiede, veicoli distrutti

E' successo intorno alle 17.30 in zona piscine di Trento Nord in via IV novembre all'altezza dell'incrocio con via 8 marzo

Pubblicato il - 05 October 2018 - 18:09

GARDOLO. Incidente intorno alle 17.30 a Gardolo. Un fortissimo botto, una ringhiera divelta e due veicoli distrutti.

 

E' successo in via IV novembre all'altezza dell'incrocio con via 8 marzo subito dopo le piscine di Trento Nord.

Un'arteria, che ancora una volta assiste a un incidente, già oggetto di una petizione da parte dei residenti che da anni chiedono maggiore sicurezza (Qui articolo).

 

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma all'incrocio si è verificato un impatto violentissimo tra un'auto e un furgone. 

 

Le due vetture hanno provato a sterzare per evitare il frontale, ma tra la scarsa tenuta dell'asfalto ormai usurato e la velocità, i conducenti dei rispettivi veicoli hanno sbandato e perso aderenza. 


Il furgone è finito nel parcheggio dello stabilimento, mentre l'auto è salita sul marciapiede per finire la corsa contro la ringhiera e nuovamente il furgone.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Ingenti i danni alle parti anteriori dei veicoli, tanta paura e qualche botta, ma fortunatamente i conducenti hanno riportato ferite e lesioni.

 

Non ci sono altre persone e veicoli coinvolti, in quel momento per fortuna non transitava nessun pedone sul marciapiede.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 24 settembre 2022
Telegiornale
24 Sep 2022 - ore 21:22
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
24 settembre - 19:13
Una lettera per chiedere maggiori controlli contro le speculazione sugli alpeggi è stata consegnata all’assessora Zanotelli, i pastori [...]
Economia
24 settembre - 19:20
Al teatro Sociale di Trento i maggiori esponenti del movimento calcistico a livello italiano hanno cercato di rispondere alle questioni più [...]
Cronaca
24 settembre - 18:22
In Veneto, fino alla fine di settembre, è stata sospesa la caccia per diverse specie di uccelli migratori, inoltre sarà vietato l’utilizzo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato