
Coronavirus in Trentino, 3 casi a Borgo Valsugana e [...]

Festeggiano il compleanno troppo rumorosamente e i vicini [...]

FOTO. Proseguono le ricerche di Domenico Carrara, [...]

Coronavirus in Trentino, 157 positivi e 7 morti nelle [...]

L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. [...]

Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso [...]

Valanghe in Trentino, rischio ''3-marcato'' su gran parte [...]

Perde il controllo del fuoristrada e finisce contro un [...]

Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]
Paura questa notte in Val di Ledro, una frana arriva vicino alle case
La strada provinciale 119 è stata chiusa per diverse ore. Sul posto i vigili del fuoco del distretto Alto Garda e Ledro oltre ai carabinieri. Questa mattina i geologi della Provincia hanno verificato la situazione

LEDRO. Paura questa notte in Val di Ledro, Lenzumo, per una frana, probabilmente causata dalle forti piogge, con massi di varia grandezza che sono arrivati vicino alle case.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distretto di Alto Garda e Ledro con i corpi di Concei e quelli di Dro. In un primo momento, attorno alle 2.30, attraverso l'utilizzo della fotoelettrica è stata verificata la situazione e la quantità di materiale arrivata vicino alle case.

Si tratta di diversi metri cubi di sassi. Per garantire la sicurezza è stata chiusa al traffico per alcune ore la strada provinciale 119.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco si sono portati anche i carabinieri e il servizio strade della Provincia di Trento. Questa mattina si è invece provveduto alla verifica della frana da parte dei geologi della provincia con elicottero.