Paura sulla strada provinciale, dopo il frontale le auto si incendiano
Una terza auto non ha potuto evitare l'incidente e quindi ha finito per tamponare un'altra vettura. E' successo lungo la strada provinciale 71 all'altezza di Valle di Fornace

FORNACE. Grave incidente lungo la strada provinciale 71, quando si è verificato un frontale all'altezza dell'abitato di Valle, frazione alle porte di Fornace.
Le auto si sono scontrate frontalmente e l'impatto è stato molto violento, tale che le vetture si sono poi incendiate. Una terza macchina è poi rimasta coinvolta, in quanto non è riuscita a evitare l'incidente e quindi è finita per tamponare le altre.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, autosanitaria e elicottero, i vigili del fuoco volontari di Fornace e il corpo di Civezzano.
Anche le forze dell'ordine hanno raggiunto il luogo dell'incidente per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Dopo aver messo in sicurezza la zona, i pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento.
