Contenuto sponsorizzato

Percorre la mulattiera, ma precipita nella scarpata

E' successo intorno alle 14.15 in val Porchera a Telve di Sopra. Il biker stava accompagnando la bici a mano, ma ha messo male il piede per precipitare diversi metri

Pubblicato il - 03 September 2018 - 16:01

TELVE. Grave incidente intorno alle 14.15 a Telve di Sopra, quando un biker è precipitato in una scarpata per circa 150 metri.

 

I due biker stavano percorrendo la strada bianca, una mulattiera, in val Porchera in direzione della località Orna in Valsugana.

 

A causa del percorso stretto e accidentato, gli escursionisti non erano in sella alla bici, ma la stavano accompagnando a mano, quando a un certo punto un biker ha messo male il piede per perdere l'equilibrio e scivolare nella scarpata per diversi metri.

 

Il compagno di escursione ha perso il contatto visivo dell'amico, il quale non rispondeva alle chiamate, così ha lanciato immediatamente l'allarme.

 

Sul posto si sono subito portati i soccorsi, elicottero, vigili del fuoco di Telve di Sopra, il corpo di Telve e il Soccorso alpino dell'area operativa Trentino centrale.

 

La zona d'intervento è piuttosto impervia, il personale tecnico e l'equipe medica sono stati calati sul luogo dell'incidente.

 

I sanitari hanno stabilizzato il ferito e dopo le prime cure, l'uomo è stato verricellato a bordo del velivolo per il trasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 August - 18:52
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11.20 a Rivoli Veronese. Il 71enne è stato sbalzato sul parabrezza del mezzo ed è finito poi [...]
Politica
17 August - 16:35
Giovedì 18 agosto, alle 17 a Pieve Tesino, si terrà la Lectio degasperiana. Protagonista Sergio Fabbrini, tra i massimi esperti di relazioni [...]
Cronaca
17 August - 17:09
E' successo nella serata di ieri (16 agosto) nel territorio della Valsugana, in particolare nel Comune di Pergine, dove i carabinieri hanno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato