Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo del trattore e cade nella campagna sottostante, un 51enne trasportato all'ospedale Santa Chiara

E' successo tra via delle Masere e via Belvedere nel sobborgo di Trento, tratto di strada dove l'uomo di 51 anni stava guidando un trattore per sfalciare l'erba. Complessa e delicata l'operazione per rimettere il mezzo agricolo in carreggiata

Pubblicato il - 02 August 2018 - 15:13

TRENTO. Grave incidente intorno alle 10 a Ravina. Un uomo a bordo di un trattore è caduto in campagna e si è rovesciato. 

 

E' successo tra via delle Masere e via Belvedere nel sobborgo di Trento, tratto di strada dove l'uomo di 51 anni stava guidando un trattore per sfalciare l'erba.

 

Ad un certo punto, il conducente però ha perso il controllo del mezzo agricolo per finire nella campagna sottostante e si è rovesciato.

 

Fortunatamente l'uomo ha mostrato dei buoni riflessi e così è riuscito a saltare dal trattore per evitare di venire travolto dal mezzo agricolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e automedica, i vigili del fuoco volontari di Ravina, i permanenti di Trento e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Perde il controllo del trattore e cade nella campagna sottostante, un 51enne trasportato all'ospedale Santa Chiara

I pompieri dopo aver messo in sicurezza l'area si sono preoccupati di rimettere in carreggiata il trattore.

 

Un intervento particolarmente delicato e complesso per la posizione del mezzo agricolo.

 

I vigili del fuoco prima hanno puntellato una scalinata e quindi attraverso i verricelli sono riusciti a riportare il trattore sulla sede stradale.

 

Questo senza arrecare danni al mezzo agricolo, che nonostante il volo si presenta ancora in buoni condizioni, ma sopratutto alle coltivazioni e costruzioni nelle vicinanze.

 

Nel mentre il personale sanitario si è preoccupato di prestare le cure del caso al 51enne, prima del trasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
31 luglio - 11:40
Il dirigente provinciale del Dipartimento Salute era rimasto coinvolto in un incidente lo scorso 12 giugno. A seguito dei test tossicologici gli è [...]
Cronaca
31 luglio - 11:48
E' successo nelle prime ore di questa mattina dopo l'allarme lanciato da un cittadino che sembrava aver avvistato una persona sbracciarsi vicino [...]
Società
31 luglio - 06:01
Fra lockdown, restrizioni e perdite altissime i lavoratori dello spettacolo sono stati fra i più danneggiati dalla pandemia: “Viviamo nella [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato