Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un cancello di una casa, due 80enni in ospedale

E' successo a Cagnò in Valle di Non. Sul posto due ambulanze, i vigili del fuoco di zona e i carabinieri di Cles

Pubblicato il - 12 October 2018 - 20:06

CAGNO'. Incidente automobilistico, due donne, rispettivamente di 80 e 85 anni, in ospedale e un cancello divelto. Questo il bilancio dello schianto avvenuto intorno alle 16.15 di venerdì 12 ottobre.

 

E' successo a Cagnò in Val di Non all'altezza dell'incrocio tra la strada statale 42 e la provinciale 139, la conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.

 

A quel punto l'auto ha iniziato a sbandare e la corsa è finita contro un cancello di un'abitazione.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Cagnò e i carabinieri di Cles per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure mediche alle ferite.

 

Fortunatamente nessun altro veicolo o persona è rimasta coinvolta nell'incidente, mentre sono ingenti i danni alla vettura, distrutta nella parte anteriore.

 

Nonostante la paura e qualche botta, le due ferite non sono in pericolo di vita, anche se sono state trasportate all'ospedale di Cles per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 luglio - 19:28
In queste ore la rockstar ha annunciato sui profili social la data del concerto. L'area individuata è quella di San Vincenzo a Mattarello. Il [...]
Cronaca
26 luglio - 18:09
In carcere cinque pakistani per rapina, estorsione, lesioni, sequestro di persona e sfruttamento di lavoratori stranieri. Coinvolti anche due [...]
Cronaca
26 luglio - 17:14
Il presidente della Provincia sulla scuola: "Il limite può essere sui trasporti: non ci sono problemi legati a spazi, aule e insegnamento. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato