Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un cancello di una casa, due 80enni in ospedale

E' successo a Cagnò in Valle di Non. Sul posto due ambulanze, i vigili del fuoco di zona e i carabinieri di Cles

Pubblicato il - 12 ottobre 2018 - 20:06

CAGNO'. Incidente automobilistico, due donne, rispettivamente di 80 e 85 anni, in ospedale e un cancello divelto. Questo il bilancio dello schianto avvenuto intorno alle 16.15 di venerdì 12 ottobre.

 

E' successo a Cagnò in Val di Non all'altezza dell'incrocio tra la strada statale 42 e la provinciale 139, la conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.

 

A quel punto l'auto ha iniziato a sbandare e la corsa è finita contro un cancello di un'abitazione.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Cagnò e i carabinieri di Cles per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure mediche alle ferite.

 

Fortunatamente nessun altro veicolo o persona è rimasta coinvolta nell'incidente, mentre sono ingenti i danni alla vettura, distrutta nella parte anteriore.

 

Nonostante la paura e qualche botta, le due ferite non sono in pericolo di vita, anche se sono state trasportate all'ospedale di Cles per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 20:05

Ecco i dati per comune per il Referendum in Trentino. Alla fine in provincia ha vinto il Sì con il 63,61% (mentre in Alto Adige ha superato il 79%). Ecco il focus su tutte le amministrazioni

21 settembre - 19:24

Le persone che si trovano nella lista del governatore sono riusciti a più che triplicare i consensi che in questo momento riesce a raccogliere il Carroccio e si trova con una percentuale di poco lontana a quella del Partito Democratico

21 settembre - 17:13

Dopo i 21 sindaci eletti nelle scorse ore ancor prima della chiusura dei seggi, altri candidati al municipio sono riusciti a intercettare i voti necessari per farsi eleggere e evitare il commissariamento. Ecco l'elenco dei primi cittadini

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato