
In Europa mai così tanti incendi: quasi 660.000 ettari [...]

Covid, zero decessi e 80 nuovi casi positivi in Alto [...]

Drammatico incidente, le vite spezzate di 4 giovanissimi [...]

Non rientra a casa e scatta l’allarme, era scivolato [...]

Morte di Emanuele Campostrini, indagato per omicidio [...]

Meteo, tempo instabile a Ferragosto in Trentino e in [...]

Travolto da una moto nel cuore della notte, momenti di [...]

Incendio in un deposito attrezzi, le fiamme rischiano di [...]

Senza esito le ricerche di Giacobbe Nicolussi, l'appello [...]

Troppo caldo, escursionista chiama il soccorso alpino [...]
Prende a calci un cane e si scatena un parapiglia in centro città. Paura in via Suffragio
I negozianti spaventati si sono chiusi all'interno della propria attività. Sono intervenuti i carabinieri a sedare la rissa

TRENTO. Un calcio ad un cane e subito dopo il tentativo anche di aggredire, senza motivo, il proprietario che aveva cercato di proteggere il proprio animale.
Pugni e calci nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 aprile in via Suffragio. Un uomo si trovava sotto i portici e stava passeggiando con il proprio cane di 14 anni. Il tutto stava avvenendo in maniera tranquilla fino a quando, a metà della via, un ragazzo straniero senza alcun motivo ha preso a calci il cane che gli stava passando davanti per poi scaraventarsi contro il proprietario.
In pochi secondi ne è nato un parapiglia tra i due uomini che dalla parole sono venuti alle mani con calci e pugni. Un situazione che ha spaventato i cittadini presenti e alcune attività commerciali della via i cui titolari si sono chiusi a chiave all'interno del proprio negozio.
Immediatamente sono stati avvertiti i carabinieri di Trento che sono riusciti a sedare la rissa e a raccogliere le varie testimonianze dei presenti. I giovane che ha aggredito prima il cane e poi il suo padrone è stato portato in caserma.