
Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]

Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]
Ragazza aggredita e molestata, fermati due 15enni
Vittima è una studentessa di Bolzano in gita a Venezia con la classe. La polizia ha denunciato per violenza sessuale l’autore materiale dell’aggressione

BOLZANO. Doveva essere una tranquilla gita scolastica a Venezia per una classe di studenti bolzanini ma così non è stato. Una studentessa, infatti, è stata aggredita e molestata da due 15enni del posto che la polizia sarebbe già riuscita ad individuare.
Il fatto, raccontato dal Gazzettino, risale a qualche giorno fa. La giovane vittima, assieme ai suoi compagni di classe e i professori, alloggiavano in un ostello. Stavano trascorrendo la loro ultima serata nella città lagunare quando la giovane è stata avvicinata da alcuni ragazzi e si sono messi a parlare. Ad un certo punto, secondo quanto raccontato, uno dei ragazzi ha preso per il braccio la giovane trascinandola in un angolo e iniziando a molestarla.
La ragazza divincolandosi è riuscita a fuggire dall'aggressione. Immediatamente l'accaduto è stato denunciato alle forze dell'ordine. Anche grazie agli elementi forniti dai compagni di classe, la Polizia ha denunciato per violenza sessuale l’autore materiale dell’aggressione, supportato dall’amico che faceva da “palo”. La posizione di quest’ultimo è al vaglio degli inquirenti.