Contenuto sponsorizzato

Ritrovate quattro cerbiatte annegate in un lago

E' successo in uno dei laghetti di Bombasel a circa 2200 metri di altitudine. Sconosciute le cause dell'annegamento

Pubblicato il - 13 giugno 2018 - 08:43

CAVALESE. Non si conoscono al momento le cause, e forse non si sapranno mai, della morte di 4 cerbiatte che sono state trovate annegate in uno dei laghetti di Bombasel. A recuperarle sono stati i vigili del fuoco volontari di Cavalese.

 

Il ritrovamento, a oltre 2200 metri di altezza sull'Alpe del Cermis, è stato fatto da alcuni escursionisti che si trovavano in zona e che si sono accorti dei corpi dei quattro animali.

 

Al momento non si riesce a trovare una spiegazione sul perché tutte e quattro le cerbiatte siano finite dentro l'acqua e siano poi annegate. Tra le ipotesi, per qualcuno, c'è il lupo che avrebbe spaventato le cerbiatte facendole finire nell'acqua. Dalle informazioni raccolte, però, la Provincia scarta questa ipotesi.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 marzo - 20:24

Sono 227 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività

05 marzo - 19:50

E' emerso un focolaio allo studentato, 8 ragazzi a San Bartolameo sono risultati positivi e sono in corso in particolare le verifiche su un’altra quarantina di persone. Non si esclude che la diffusione di Covid sia riconducibile a una variante

05 marzo - 18:56

Ha frequentato una scuola di moda e dopo un periodo di gavetta, la 25enne è rimasta senza occupazione a causa della crisi innescata dall'emergenza Covid-19 ma non si è persa d'animo. Cecilia Bianchi: "Lavoravo in un negozio di tendaggi ma vista la situazione difficile mi sono ritrovata a casa. A quel punto ho iniziato a riflettere sul mio futuro con maggiore forza e ho deciso di rimettermi in gioco con energia con una mia attività"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato