Contenuto sponsorizzato

Rocciatore colpito al volto da sassi mentre arrampica, interviene l'elicottero

E' successo a Grigno intorno alle 15.30. Il 37enne non sembra fortunatamente in pericolo di vita, ma il personale sanitario sta valutando le condizioni mediche

Pubblicato il - 13 maggio 2018 - 17:36

GRIGNO. Grave incidente intorno alle 15.30 sulla palestra di roccia a Grigno. Un rocciatore tedesco di 37 anni è stato investito da una scarica di sassi mentre era in arrampicata.

 

Il 37enne è rimasto ferito al volto e immediatamente è stato lanciato l'allarme. Sul posto si sono portati i soccorsi e l'elicottero.

 

Dopo le prime cure del caso, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'escursionista non sembra, fortunatamente, in pericolo di vita, anche se il personale sanitario sta valutando le sue condizioni.

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 05:01
L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha deliberato l'acquisto di 91 mila test rapidi a 409.500 euro, ma in Trentino la volontà sempre quella di puntare principalmente sui tamponi: "I test rapidi sono utili per controllare un elevato numero di persone e conseguentemente evitare chiusure di attività quali scuole e imprese. Sono armi importanti per scongiurare un eventuale ritorno al lockdown"
20 settembre - 09:06

Ogni elettore potrà votare nel proprio seggio, indicato sulla tessera elettorale personale oggi dalle ore 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15

19 settembre - 20:24

Le associazioni ambientaliste intervengono dopo il falso attacco ai due forestali: “Strano che Fugatti ne abbia parlato solo dopo le due sentenze del Tar. L’attuale non gestione dei grandi carnivori ha rimosso tutta la corretta informazione, spingendo invece su quella denigratoria”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato