Contenuto sponsorizzato

Ruba 13 pezzi di formaggio grana e aggredisce i carabinieri, nei guai un 25enne

E' successo a Bolzano all'interno di un supermercato Poli. A fermare l'uomo, in un primo momento, un carabiniere libero dal servizio 

Pubblicato il - 06 September 2018 - 21:35

BOLZANO. E' entrato in un supermercato, ha rubato 13 pezzi di formaggio grana dop e scoperto da un carabiniere libero dal servizio si è dato alla fuga per poi essere bloccato.

 

Il fatto è avvenuto ieri sera a Bolzano in un supermercato Poli di via del Ronco. Il carabiniere libero dal servizio ha notato un uomo che stava aveva occultato all’interno del proprio zaino 13 pezzi di formaggio.

 

Insospettito da tale azione il militare ha seguito l'uomo notando che quest'ultimo, arrivato alla cassa, ha deciso di pagare solamente una bottiglia di birra che teneva in mano continuando a tenere nascosto il formaggio che aveva messo dentro lo zaino.

 

Superate le casse l’uomo ha cercato di allontanarsi senza destare sospetti ma è stato fermato dal carabiniere in borghese e perquisito. Il formaggio nascosto all’interno dello zaino, del valore di circa 100 euro, è stato immediatamente restituito al direttore del supermercato.

 

Sempre nello zaino del malfattore è stata trovata anche una tronchesina da 8 centimetri. A quel punto il Carabiniere ha chiesto l'ausilio alla centrale operativa. Sul posto è arrivata una pattuglia della stazione di Terlano.

 

Alla vista dell’auto dei Carabinieri e dopo aver compreso che sarebbe stato portato in caserma, il cittadino algerino di 25 anni ha iniziato a divincolarsi a correre per darsi alla fuga. Inseguito, è stato raggiunto e bloccato da un carabiniere dopo quasi un chilometro di rocambolesca fuga per le vie della città.

 

Il 25enne ha iniziato ad aggredire i militari colpendoli con gomitate e bracciate. Bloccato è stato dichiarato in arresto per furto e resistenza a pubblico ufficiale la sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 January - 05:01

Dalle versioni contraddittorie di Pat e Apss alla conferma del Ministero della Salute che sottolinea: “Il tampone molecolare di controllo deve essere fatto nel più breve tempo possibile. Su questo non c’è dubbio. Non mettiamo un limite temporale, ma possibilmente entro 24-48 ore”. Eppure in Trentino è stato dimostrato che servono almeno 10 giorni

24 January - 09:23

Dopo la morte di Matiu la dura presa di posizione de Il gioco degli specchi: “È inaccettabile che una persona muoia di freddo, soprattutto in uno dei Paesi più ricchi del mondo e in una Provincia come la nostra. Nel mirino anche Segnana che sostiene che i posti letto sia sufficienti: “Le persone costrette a dormire all’aperto sono ancora tante”

24 January - 08:17

La giovane ha consegnato agli inquirenti i vestiti che Benno la sera del 4 gennaio aveva lasciato a casa sua per essere lavati. Intanto continuano senza sosta le ricerche dei corpi dei due coniugi 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato