
Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]

Allarme per una fuoriuscita di gas, a Riva chiusa una via [...]

Coronavirus, “Il molecolare di controllo? Possibilmente [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Predaia e Ala. I 28 [...]

FOTO. La valanga s'abbatte sulla pista da sci, [...]

Nella discesa si frattura una gamba ma c'è una bufera e [...]

Coronavirus in Trentino, 193 nuovi positivi e 6 decessi. [...]
Ruba 13 pezzi di formaggio grana e aggredisce i carabinieri, nei guai un 25enne
E' successo a Bolzano all'interno di un supermercato Poli. A fermare l'uomo, in un primo momento, un carabiniere libero dal servizio

BOLZANO. E' entrato in un supermercato, ha rubato 13 pezzi di formaggio grana dop e scoperto da un carabiniere libero dal servizio si è dato alla fuga per poi essere bloccato.
Il fatto è avvenuto ieri sera a Bolzano in un supermercato Poli di via del Ronco. Il carabiniere libero dal servizio ha notato un uomo che stava aveva occultato all’interno del proprio zaino 13 pezzi di formaggio.
Insospettito da tale azione il militare ha seguito l'uomo notando che quest'ultimo, arrivato alla cassa, ha deciso di pagare solamente una bottiglia di birra che teneva in mano continuando a tenere nascosto il formaggio che aveva messo dentro lo zaino.
Superate le casse l’uomo ha cercato di allontanarsi senza destare sospetti ma è stato fermato dal carabiniere in borghese e perquisito. Il formaggio nascosto all’interno dello zaino, del valore di circa 100 euro, è stato immediatamente restituito al direttore del supermercato.
Sempre nello zaino del malfattore è stata trovata anche una tronchesina da 8 centimetri. A quel punto il Carabiniere ha chiesto l'ausilio alla centrale operativa. Sul posto è arrivata una pattuglia della stazione di Terlano.
Alla vista dell’auto dei Carabinieri e dopo aver compreso che sarebbe stato portato in caserma, il cittadino algerino di 25 anni ha iniziato a divincolarsi a correre per darsi alla fuga. Inseguito, è stato raggiunto e bloccato da un carabiniere dopo quasi un chilometro di rocambolesca fuga per le vie della città.
Il 25enne ha iniziato ad aggredire i militari colpendoli con gomitate e bracciate. Bloccato è stato dichiarato in arresto per furto e resistenza a pubblico ufficiale la sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.