
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Rubano 80 tordi ma vengono fermati dai carabinieri, arrestati tre uomini arrivati dalla Romagna
Tre uomini, tutti italiani e di età varia tra i 60 e i 65 anni. I piccoli esemplari di volatile sono stati affidati al Centro di Riabilitazione Avifauna

TRENTO. Sono tre le persone finite nei guai dopo essere stati sorpresi dai carabinieri della stazione di Mezzolombardo in possesso di un'ottantina di esemplari di tordo bottaccio. E' successo nella notte appena trascorsa durante un ordinario controllo alla circolazione stradale.
I militari hanno fermato un’autovettura con tre persone a bordo. Durante il controllo è risultata la presenza di un numeroso quantitativo di animali selvatici del tipo “tordo bottaccio”.
Il particolare rinvenimento congiunto alla scoperta di materiale utilizzato per appropriarsene nonché di materiale geografico per meglio orientarsi all’interno della campagna trentina ha consentito agli operanti di appurare la provenienza furtiva delle specie animali.
I piccoli esemplari sono stati affidati al locale Centro di Riabilitazione Avifauna mentre i tre uomini, tutti italiani e di età varia tra i 60 e i 65 anni, Da Cervia e Cesena, sono stati tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dinanzi alla quale dovranno rispondere del reato di furto aggravato.