
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Rubavano le offerte in chiesa con il nastro biadesivo, condannati due uomini
Il fatto è successo nel comune di Silandro. I due, originari della Lombardia, sono stati scoperti dai custodi della chiesa

SILANDRO. Con una tecnica ormai molto diffusa entravano in chiesa e rubavano i soldi delle offerte che le persone avevano inserito nelle cassette.
A finire nei guai sono stati due uomini della Lombardia, pregiudicati e che ieri sono stati condannati dal tribunale di Bolzano. La vicenda è successa a Silandro.
I due erano entrati in chiesa ma mentre stavano per impossessarsi del denaro utilizzando del nastro biadesivo sono stati scoperti dal custode della chiesa.
Le indagini hanno poi permesso, attraverso anche le immagini delle telecamere, di confermare l'identità dei colpevoli che dopo essere stati fermati dai carabinieri sono ora stati condannati per furto aggravato.