Contenuto sponsorizzato

Sale sul tetto della casa per sistemare i danni del maltempo ma precipita. Vittima un 81enne

E' successo nell'abitato di Antermoia, in Alto Adige. L'uomo è precipitato da diversi metri e la caduta glie è stata fatale 

Foto tratta da Facebook
Pubblicato il - 01 November 2018 - 12:43

VAL BADIA. Era salito nella sua malga per cercare di sistemare da solo il tetto danneggiato dal forte vento e dalla pioggia di questi giorni. Un passo falso, però, lo ha fatto precipitare a terra. Un volo di diversi metri che non gli ha lasciato scampo.

 

A perdere la vita ad Antermoia, in Alto Adige, è stato un anziano di 81 anni, Agostino Paratscha. E' il secondo morto causato dal maltempo in Alto Adige, dopo la tragedia che ha colpito Giovanni Costa, il vigile del fuoco volontario colpito da un albero mentre stava aiutando la popolazione.

 

Per quanto riguarda l'81enne, è stato immediatamente soccorso dai famiglia e subito dopo dal personale medico che non ha potuto far altro che constatarne la morte.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 March - 05:01

E' il Trentino il territorio che ha registrato in Italia il maggior eccesso di mortalità nel periodo ottobre-dicembre 2020 (+65,4%). Su tutto l'arco dell'anno, invece, la Provincia di Trento è seconda solamente alla Lombardia, con un 29,9% in più rispetto al 36,6% registrato dal vicino lombardo

 

05 March - 18:48

Le scuole continuano con il solito percorso con le superiori al 50% in presenza. Il presidente Fugatti: "Il livello del contagio è importante, compreso quello tra i giovani. I dati in generale comunque non ci lasciano indifferenti, serve ancora maggiore serietà nell'osservare quanto avviene giorno per giorno"

06 March - 08:27

Sono stati evacuati anche alcuni appartamenti della cooperativa Villa Maria che si trovavano nel condominio. Le persone sono state portate nel centro diurno di Volano. "L'edificio - ha spiegato il sindaco - non dovrebbe avere problemi dal punto di vista statico ma faremo delle attente verifiche"

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato