Contenuto sponsorizzato

Sbaglia a prendere la rotatoria, l'auto guidata da un 85enne finisce ruote all'aria

E' successo alla rotatoria tra la statale e via Via di Ronco a Cavalese. Disagi al traffico, mentre il ferito è stato trasportato all'ospedale di Cavalese

Pubblicato il - 28 agosto 2018 - 13:04

CAVALESE. Incidente intorno alle 11.30 a Cavalese, quando un'auto è finita ruota all'aria. In ospedale il conducente di 85 anni.

 

E' successo via Val di Ronco, l'auto stava percorrendo la strada, quando ha probabilmente imboccato male la rotatoria nei pressi dell'albero Stella lungo la statale 620.

 

A quel punto il conducente ha perso il controllo del mezzo, la vettura ha perso aderenza per finire cappottata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, i vigili del fuoco di Cavalese e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area per permettere l'intervento del carroattrezzi e del personale sanitario.

 

Forti le ripercussioni sul traffico, bloccato per consentire la rimozione del mezzo, mentre i sanitari si sono preoccupati delle condizioni del ferito.

 

Fortunatamente tanta paura e qualche botta, il conducente del veicolo non sembra in pericolo di vita, ma è stato trasportato all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 9 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
10 agosto - 06:01
Se tutto andrà bene, a settembre i bambini conosceranno una scuola molto più "normale" rispetto a quella vissuta negli ultimi due anni: si [...]
Cronaca
09 agosto - 22:30
Il ragazzo si trovava su un pedalò quando si è tuffato nel lago senza più riemergere. Le ricerche proseguiranno fino a mezzanotte, poi [...]
Cronaca
09 agosto - 17:27
Secondo i dati della Camera di Commercio di Trento quello dell'Agricoltura è il settore con il maggior numero di imprese giovanili under [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato