
Dopo la tragedia a Caldes i bidoni sono sempre gli stessi [...]

Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]
Scambia il centro abitato per un circuito, multa e sospensione della patente per un centauro
Altri dodici motociclisti multati nei controlli della polizia in Valle del Chiese, Giudicarie e Pinzolo. Controlli in particolare sui passi Ampola, Carlo Magno, Ballino e Durone

TRENTO. Scambia l'abitato di Storo per un circuito e sfreccia ai 97 chilometri orari a fronte del limite dei 50, nei guai un motociclista tra sospensione della patente e una multa da 532 euro.
Sono in totale dodici i centauri multati per un totale di circa 1.500 euro. Questo il risultato dei controlli per la sicurezza stradale sulle principali vie di comunicazione tra la Valle del Chiese, Giudicarie e Pinzolo.
In questo periodo di notevole afflusso le forze dell'ordine si sono concentrate soprattutto lungo le statali 237 del Caffaro, 240 dell'Ampola e sulla 239 di Campiglio.
Gli appassionati delle due ruote, che sfidano anche le avverse condizioni meteo, percorrono, molto spesso a velocità sostenute, le spettacolari e tortuose arterie di montagna e nei giorni scorsi i controlli hanno interessato i passi Ampola, Carlo Magno, Ballino e Durone. In totale sono stati controllati 95 motoveicoli e elevate 13 sanzioni al codice della strada.