Contenuto sponsorizzato

Schiacciato dal trattore, muore un 88enne

Il tragico incidente è successo all'interno di un'abitazione privata, lungo una strada laterale a via San Romedio

Pubblicato il - 04 giugno 2018 - 16:44

ROVERETO. Tragico incidente questa mattina intorno alle 11.30 a Marco di Rovereto.

 

E' successo all'interno di un'abitazione privata, lungo una strada laterale a via San Romedio.

 

Un uomo di 88 anni si trovava all'interno del garage, quando per cause ancora in fase di accertamento è rimasto schiacciato tra il trattore e una fresa.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco volontari di Rovereto e la polizia.

 

Il personale sanitario ha subito avviato le manovre di rianimazione, ma per l'88enne non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite per riportate dopo essere stato travolto dal mezzo agricolo.

 

La polizia è invece impegnata nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica per capire le cause dell'incidente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

16 novembre - 17:37

E' stata eletta la nuova coordinatrice dell'Unione per gli Universitari. Sul problema degli affitti spiega: "stiamo pensando all'istituzione di uno sportello affitti e ad una piattaforma dove i privati possano registrare le offerte di alloggio, in modo che gli studenti possano più facilmente districarsi nella giungla degli affitti"

17 novembre - 11:42

Cavi dell'alta tensione cadono sull'A22, chiuso il tratto compreso tra lo svincolo per Vipiteno e quello per Bressanone. Lunghe code si stanno formando in entrambe le direzioni. Quasi 50 strade secondarie ancora interrotte 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato