Contenuto sponsorizzato

Scialpinista infortunata sul Vanoi, interviene il soccorso alpino con i quod

Una donna di 52 anni è caduta rovinosamente e s'è lussata la spalla. Il marito ha dato l'allarme e la macchina dei soccorsi si è subito attivata

Pubblicato il - 24 marzo 2018 - 17:19

VANOI. E' stata recuperata nei pressi di Malga Grugola, in Vanoi una donna di 52 anni della Valdobbiadine con una spalla lussata. La donna, una scialpinista, è caduta provocandosi il doloroso infortunio. L'allarme è stato dato dal marito, che era con lei, intorno alle 12.30.

 

Subito è stato allertato il soccorso alpino del Trentino. Gli uomini dell’area operativa Trentino orientale sono saliti in quota con il quod e hanno trasportato la donna fino a valle.

 

Insieme al marito, la donna è andata all’ospedale di Feltre per gli accertamenti in modo autonomo. Il pronto intervento dei soccorsi, insomma, ha evitato che la situazione si facesse critica e tutto è stato sistemato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 marzo 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 aprile - 19:34

Le vittime sono 4 donne e 5 uomini. Tra i decessi legati a Covid-19 anche Raffaele Zancanella, scario e ex presidente della Magnifica comunità, e il 28enne Lucjan Elezi. I contagi sono 2.671 in provincia

01 aprile - 20:40

Come anticipato dal ministro Roberto Speranza in Senato le restrizioni proseguono. Il premier: "Ci rendiamo conto che chiediamo uno sforzo e un sacrificio ma non siamo nelle condizioni di poter fare diversamente"

01 aprile - 18:04

Di fronte alle scorribande dell'orso più ricercato d'Italia, protagonista questo mese di danni ad arnie e malghe, dal mondo animalista arrivano gli inviti a non allarmarsi. La Lav Trentino: "Non c'è da allarmarsi, è un animale che sta lontano dalle persone. Bisogna fare investimenti per aumentare la prevenzione, che, come dimostrato in altri luoghi, funziona"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato