Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-cavalli in mezzo alla provinciale, conducente illeso e un cavallo morto

E' successo questa mattina in provincia di Belluno. Inevitabile l'impatto, danni ingenti alla vettura, mentre per un animale non c'è stato nulla da fare. Una notizia di Bellunopress.it (Qui articolo)

Pubblicato il - 05 April 2018 - 12:58

BELLUNO. Rocambolesco incidente lungo la Strada provinciale 1 a Lentiai in provincia di Belluno, quando un'auto ha centrato due cavalli intorno alle 5.30.

 

Come riporta il quotidiano Bellunopress.it (Qui articolo), il conducente della vettura stava tranquillamente guidando, quando si è trovato improvvisamente davanti due cavalli

 

L'uomo ha provato a evitare gli animali, ma è stato impossibile evitare l'impatto. Immediato l'allarme e l'intervento dei soccorsi, i carabinieri di Trichiana, i vigili del fuoco di Feltre e il veterinario di turno della Ulss.

 

 Ingenti i danni alla vettura, ma fortunatamente il conducente è uscito illeso dall'abitacolo. Diversa invece la sorte dei due equini, un cavallo è infatti deceduto a seguito dell'impatto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 settembre - 10:31
La Cia ribadisce il "No" al referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Cronaca
24 settembre - 08:58
Fortunatamente la persone a bordo della macchina è riuscita a mettersi in salvo in tempo. Sul posto i vigili del fuoco 
Ambiente
24 settembre - 06:01
I promotori del referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato