
Tragedia della strada, auto contro furgone: è morta una [...]

“Il ciclo non è un lusso”, due consiglieri comunali [...]

IL VIDEO. Forava le gomme delle auto per distrarre i [...]

Coronavirus in Trentino, 324 nuovi positivi e 4 morti. [...]

VIDEO. Si ribalta l'escavatore mentre sta lavorando [...]

Paura in una cava, un blocco di porfido schiaccia la mano [...]

Nasconde la droga nell'area gioco di piazza Dante, 24enne [...]

Test nasale alle primarie, al via il progetto. Su 1145 [...]

Un ciclista ha un malore e finisce a terra. Soccorso da [...]

Taglia una pianta ma scivola e cade per diversi metri da [...]
Scontro auto-moto, coinvolto anche un ragazzino di 10 anni
E' successo intorno alle 10.30 in località Linfano. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine

ARCO. Scontro auto-moto questa mattina intorno alle 10.30 ad Arco. E' successo lungo la Sr249 in località Linfano e nell'incidente è rimasto coinvolto anche un ragazzino di 10 anni.
L'urto è avvenuto all'altezza della Baia Azzurra, dopo il contatto tra auto e moto, il 51enne alla guida della due ruote ha perso il controllo del mezzo, a farne le spese anche il passeggero, un ragazzo di anni 10 anni.
Il conducente non è riuscito a raddrizzare la moto e ovviamente entrambi sono finiti a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha subito prestato le cure del caso ai feriti.
Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, l'uomo e il ragazzino sono stati trasportati all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti, mentre sono limitati anche i danni ai mezzi.