Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto, coinvolto anche un ragazzino di 10 anni

E' successo intorno alle 10.30 in località Linfano. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine

Pubblicato il - 23 agosto 2018 - 15:32

ARCO. Scontro auto-moto questa mattina intorno alle 10.30 ad Arco. E' successo lungo la Sr249 in località Linfano e nell'incidente è rimasto coinvolto anche un ragazzino di 10 anni.

 

L'urto è avvenuto all'altezza della Baia Azzurra, dopo il contatto tra auto e moto, il 51enne alla guida della due ruote ha perso il controllo del mezzo, a farne le spese anche il passeggero, un ragazzo di anni 10 anni.

 

Il conducente non è riuscito a raddrizzare la moto e ovviamente entrambi sono finiti a terra

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha subito prestato le cure del caso ai feriti.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, l'uomo e il ragazzino sono stati trasportati all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti, mentre sono limitati anche i danni ai mezzi. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 19 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 gennaio - 19:59
Trovati 2.669 positivi, 3 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 2.449 guarigioni. Sono 165 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul [...]
Cronaca
20 gennaio - 20:40
"La mafia quando arriva in un territorio ne uccide la bellezza e anche le relazioni'' spiega a ilDolomiti l'avvocata e vicepresidente nazionale di [...]
Cronaca
20 gennaio - 18:36
La tragedia è avvenuta al lago di Santa Giustina. Vani i tentativi dei soccorsi. Fatale un malore per Marco Widmann di 65 anni
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato