Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto, coinvolto anche un ragazzino di 10 anni

E' successo intorno alle 10.30 in località Linfano. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine

Pubblicato il - 23 August 2018 - 15:32

ARCO. Scontro auto-moto questa mattina intorno alle 10.30 ad Arco. E' successo lungo la Sr249 in località Linfano e nell'incidente è rimasto coinvolto anche un ragazzino di 10 anni.

 

L'urto è avvenuto all'altezza della Baia Azzurra, dopo il contatto tra auto e moto, il 51enne alla guida della due ruote ha perso il controllo del mezzo, a farne le spese anche il passeggero, un ragazzo di anni 10 anni.

 

Il conducente non è riuscito a raddrizzare la moto e ovviamente entrambi sono finiti a terra

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha subito prestato le cure del caso ai feriti.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, l'uomo e il ragazzino sono stati trasportati all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti, mentre sono limitati anche i danni ai mezzi. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 March - 16:36

Sono stati analizzati 4.194 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 26 nuovi ricoveri e 16 dimissioni, 170 le guarigioni da Covid. Registrati 32 casi tra over 70 e 73 contagi tra bambini e ragazzi in età scolare

06 March - 16:53

Il soggetto aveva elaborato un modo originale (benché non infallibile) per compiere i suoi furti: si appostava nei parcheggi di supermercati e centri commerciali, dopo aver forato lo pneumatico di un’auto aspettava che il proprietario tornasse e mentre quest’ultimo era distratto a cambiare la gomma forata lo derubava

06 March - 15:23

Gli agenti hanno perquisito il nascondiglio ricavato nell’area giochi di piazza Dante. All’interno sono state rinvenute alcune dosi di hashish ed una di eroina, prontamente sequestrate anche quest’ultime

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato