Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-trattore in statale, il mezzo agricolo prova a immettersi ma viene centrato dalla vettura

E' successo poco dopo il bivio per Tenna, quando si è verificato l'impatto tra l'auto e il trattore. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Caldonazzo e i carabinieri. Traffico a senso unico alternato

Di Luca Pianesi e Luca Andreazza - 07 aprile 2018 - 13:41

CALDONAZZO. Scontro auto-trattore lungo la strada statale 47 della Valsugana. E' successo all'altezza di Tenna in direzione Levico intorno alle 13.

 

Il conducente del trattore era fermo a bordo strada alla fermata della corriera, quando ha provato a immettersi lungo la statale per riprendere la marcia in direzione Levico Terme.

 

L'uomo a bordo del mezzo agricolo ha indugiato un po' troppo, ma soprattutto, complice forse l'angolo cieco di manovra, non si è avveduto dell'arrivo dell'auto.

 

A quel punto l'uomo alla guida della vettura ha provato a spostarsi verso sinistra per evitare il tamponamento, ma inevitabile l'impatto laterale e l'auto ha fermato la corsa nella carreggiata opposta in contromano.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Caldonazzo e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica dell'evento e gestire il traffico.

 

Scontro auto-trattore in Valsugana

Fortunatamente solo tanto spavento e non ci sono feriti, mentre in attesa della rimozione dei mezzi, la corsia in direzione Trento è chiusa e il traffico è aperto a senso unico alternato.

 

Nota curiosa: il tabellone 'Info mobilità' posizionato poco prima del lago di Caldonazzo non segnalava alcun disagio, nessun incidente e nessuna indicazione di traffico a senso unico alternato.

 

Foto Il Dolomiti

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
03 agosto - 11:52
Europeista, garante dell’autonomia ma anche ambientalista ed ecologista è questa la linea che emerge dal sondaggio condotto fra la base del [...]
Cronaca
03 agosto - 08:02
Tutta la famiglia è risultata positiva al covid-19. La moglie è stata ricoverata all'ospedale di Trento, sono 10 i pazienti al momento [...]
Società
03 agosto - 11:17
Il presidente e altri membri della maggioranza leghista hanno trasformato la campionessa olimpica, compagna di regata del trentino, da Banti in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato