Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-trattore in statale, il mezzo agricolo prova a immettersi ma viene centrato dalla vettura

E' successo poco dopo il bivio per Tenna, quando si è verificato l'impatto tra l'auto e il trattore. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Caldonazzo e i carabinieri. Traffico a senso unico alternato

Di Luca Pianesi e Luca Andreazza - 07 aprile 2018 - 13:41

CALDONAZZO. Scontro auto-trattore lungo la strada statale 47 della Valsugana. E' successo all'altezza di Tenna in direzione Levico intorno alle 13.

 

Il conducente del trattore era fermo a bordo strada alla fermata della corriera, quando ha provato a immettersi lungo la statale per riprendere la marcia in direzione Levico Terme.

 

L'uomo a bordo del mezzo agricolo ha indugiato un po' troppo, ma soprattutto, complice forse l'angolo cieco di manovra, non si è avveduto dell'arrivo dell'auto.

 

A quel punto l'uomo alla guida della vettura ha provato a spostarsi verso sinistra per evitare il tamponamento, ma inevitabile l'impatto laterale e l'auto ha fermato la corsa nella carreggiata opposta in contromano.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Caldonazzo e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica dell'evento e gestire il traffico.

 

Scontro auto-trattore in Valsugana

Fortunatamente solo tanto spavento e non ci sono feriti, mentre in attesa della rimozione dei mezzi, la corsia in direzione Trento è chiusa e il traffico è aperto a senso unico alternato.

 

Nota curiosa: il tabellone 'Info mobilità' posizionato poco prima del lago di Caldonazzo non segnalava alcun disagio, nessun incidente e nessuna indicazione di traffico a senso unico alternato.

 

Foto Il Dolomiti

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 gennaio - 05:01

Il trascinarsi dell'epidemia da SarsCov-2 sta avendo effetti disastrosi sulla salute psichica. Numerosi studi confermano questo trend: isolamento, lutti, incertezze economiche sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione. Ermanno Arreghini, psichiatra e psicoterapeuta: "Attuare misure di protezione anche per i più fragili: senzatetto, disabili, pazienti psichiatrici"

15 gennaio - 19:18

Nella conferenza stampa straordinaria organizzata dalla giunta provinciale di Bolzano, Arno Kompatscher si è detto sconcertato dalla scelta del Cts di trasformare l'Alto Adige in zona rossa. "Abbiamo inviato una lettera a Roma. Sulla base dei dati confermiamo con l'ordinanza di stasera la zona gialla"

15 gennaio - 19:30

Sono tantissime le prese di posizione (di partiti e istituzioni) in favore della testata ma colpiscono, in particolare, le dichiarazioni di Fugatti (che si dice ''sorpreso''), dei sindacati (che ancora parlano di ''investimento'' riferendosi all'operazione predatoria compiuta sull'editoria locale da parte di Athesia) e dell'Ordine dei Giornalisti (che esprime la sua ''solidarietà''). Ora si pensi ai giornalisti ma non si dimentichino i collaboratori esterni e i fotografi che da una vita lavorano per poche decine di euro al giorno mettendoci tutto quel che hanno

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato