
Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]

Riva del Garda ha un problema con le siepi, l’assessore [...]

“Bene inserire via Dante nella Ztl di Rovereto, ma [...]

Tentata rapina al Bistrot Viennese di Trento, due giovani [...]

Decine di siringhe, bottiglie e poi bombole di gas e [...]
Scontro moto-camper, il centauro soccorso dall'amico medico. L'incidente sulla Gardesana
L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno all'altezza di Vigolo Baselga. Il ferito trasportato in codice rosso al Santa Chiara

TRENTO. L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno, sulla Gardesana all'altezza della frazione di Vigolo Baselga. Un motociclista, che faceva parte di un gruppo di sei moto provenienti da Monza, avrebbe perso il controllo del mezzo urtando la fiancata di una Panda, per poi impattare contro un camper proveniente in senso contrario.
Finito a terra, il centauro è stato soccorso da uno degli amici, di professione medico, e da un altro medico che percorreva la strada ed è giunto sul posto pochi minuti dopo l'incidente. I due sanitari hanno subito allertato il 118 che ha inviato due ambulanze.
Il ferito, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto anche i Carabinieri di Trento e i Vigili del Fuoco di Baselga del Bondone e di Vigolo Baselga. Il traffico è stato interrotto per le operazioni di soccorso e poi obbligato al senso alternato fino alle 14 del pomeriggio.