
Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]

Covid in Trentino, oltre 550 positivi e il rapporto [...]
Segregata nel cassone delle mele per 14 giorni, bolzanino arrestato per sequestro di persona e tortura
E' successo a Sommacampagna, la donna è una bracciante agricola di origini polacche che lavorava per l'uomo originario dell'Alto Adige

VERONA. Il suo aguzzino un 53enne originario di Bolzano, mentre lei è una donna di 44 anni arrivata in Italia dalla Polonia per la raccolta delle mele, rinchiusa dall'uomo in un cassone per la frutta per due settimane. La scoperta del terribile sequestro di persona è avvenuta martedì scorso a Sommacampagna, nei filari che costeggiano l'autostrada.
Alcuni operai di passaggio hanno infatti avvertito alcune grida e subito hanno allertato le forze dell'ordine. Sono immediatamente intervenuti sia gli agenti della Polizia Stradale che i Carabinieri della compagnia di Villafranca.
Nemmeno il tempo di liberarla, e verificare come fosse stremata dalla lunga prigionia sotto il sole cocente, che a bordo di un trattore si è avvicinato il bolzanino che per la Procura della Repubblica è l'autore del sequestro. Gli agenti e i militari, che già si erano fatti un'idea della situazione, hanno arrestato l'uomo con l'accusa di sequestro di persona e tortura.
Da quanto si apprende, sembra che la donna lavorasse nell'azienda agricola e che la decisione di imprigionarla sia stata conseguente ad un litigio. L'uomo, che forse con lei aveva avuto una relazione, nei 14 giorni di prigionia le concedeva soltanto una bottiglietta d'acqua e una mela al giorno.