
Tra droni ed ecosonar, continuano le ricerche dei coniugi [...]

Spaccio in piazza della Portela, le forze dell'ordine [...]

Coronavirus, bar e ristoranti aperti fino alle 18 e ok [...]

Al termine dell'allenamento si accascia a terra e non si [...]

Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]
Si fa male nel bosco, uomo di 56 anni trasportato all'ospedale
I sanitari sono riusciti a raggiungere la zona grazie all'aiuto dei vigili del fuoco. Il ferito è stato ricoverato al Santa Maria del Carmine a Rovereto

MORI. Intervento stamattina verso le 9 per un uomo infortunato nei boschi sopra l'abitato di Tierno in località Talpina. Un infortunio durante la raccolta del legname e un successivo malore che hanno visto l'immediata attivazione dei soccorsi che si sono portati sul posto con un'ambulanza e un'automedica.
I medici sono stati accompagnati in zona dai vigili del fuoco di Mori, permettendo così il soccorso dell'uomo di 56 anni che è stato poi trasportato all'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.
Telegiornale
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
MEDIA CONSIGLIATI